Mia moglie ha "messo in ordine" alcuni sacchetti in cui tenevo del materiale. tra questo uno in cui c'erano una ventina di connettori Speakon, sia da cavo che da pannello, prolunghe,....
Dopo tre ore di ricerca priva di qualsiasi risultato (il mio concetto di ordine è vagamente differente da quello di mia moglie) credo sia giunto il momento di fare un nuovo acquisto.
Qualcuno ha riferimenti online a prezzi umani?
Hho visto anche 12 euro a pezzo per un quattro poli su internet (NL4FX).
Oppure un negozio fisico dalle parti di Bologna?
Connettori Neutrik Speakon
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
- stereosound
- sostenitore
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 12 times
Re: Connettori Neutrik Speakon
Se vanno bene anche non Neutrik ho questo link di una ditta di prodotti ed accessori audio-video che vende un po' di tutto a prezzi onesti, ha anche materiale per uso professionale. Guarda l'ampio catalogo. http://www.audiovideoparts.com/componen ... Itemid,14/
oppure: http://rossinimusica.it/index.php?main_ ... =3&page=49 per connettori anche Neutrik.
oppure: http://rossinimusica.it/index.php?main_ ... =3&page=49 per connettori anche Neutrik.
Max
- PPoli
- sostenitore
- Been thanked: 2 times
Grazie.
Il sito di Rossini è aperto da due giorni sul mio computer (la sera spengo lasciando firefox aperto così me lo ritrovo alla mattina. In genere mi riporto dalle 20 alla 40 finestre). Provvisoriamente ho preso 4 prese e quattro spine da pannello 4 poli da AllForMusic. Giusto per fare un confronto le prese da pannello (NT4MP) che da Rossini costano 1,60 euro, le ho pagate 5 euro. Meglio con le spine da cavo (NL4FX), 5,50 contro 4,10.
Li voglio utilizzare per i filtri, in modo da avere due scatolotti esterni facilmente staccabili. Il 4 poli in ingresso predisposto per il biwiring bassi-medio/alti. in uscita invece vorrei usare un 8 poli, due per ognuna delle tre vie (più due liberi). Se non li trovo uscirò con una coppia di prese da 4 poli ciascuna.
Il sito di Rossini è aperto da due giorni sul mio computer (la sera spengo lasciando firefox aperto così me lo ritrovo alla mattina. In genere mi riporto dalle 20 alla 40 finestre). Provvisoriamente ho preso 4 prese e quattro spine da pannello 4 poli da AllForMusic. Giusto per fare un confronto le prese da pannello (NT4MP) che da Rossini costano 1,60 euro, le ho pagate 5 euro. Meglio con le spine da cavo (NL4FX), 5,50 contro 4,10.
Li voglio utilizzare per i filtri, in modo da avere due scatolotti esterni facilmente staccabili. Il 4 poli in ingresso predisposto per il biwiring bassi-medio/alti. in uscita invece vorrei usare un 8 poli, due per ognuna delle tre vie (più due liberi). Se non li trovo uscirò con una coppia di prese da 4 poli ciascuna.
- stereosound
- sostenitore
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 12 times
Ciao,la trovo un'ottima idea affinchè si possa tranquillamente agire sul filtro dall'esterno in "tempo reale" anche durante l'ascolto ,volendo, o per misure comparative. Si potrebbe ,però, usare anche un connettore multiplo unico tipo HAS P 10 per ogni canale con contatti argentati da 16A e la relativa presa harting volante,sarebbe anche più pratico . Questo tipo di connettore si presta anche, ad esempio, per un multicollegamento tra due elettroniche valvolari(ampli+alimentatore separato) o per multitelai.
Max
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio