attenuatore ladder
- gluca
- sostenitore
- Been thanked: 7 times
Re: attenuatore ladder
umpf ...

"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
- vince
- sostenitore
- Been thanked: 2 times
mi sbaglio o stiamo tornando a cifre umane?gluca ha scritto:Eccole. Alla fine me lo sto facendo con una trentina di neuros ...
4, 5 chili di resistenze e via

scherzi a pare come procedono le prove?
Vincenzo
_________________________________________________________________________________________________________
Condivisione è bello.
_________________________________________________________________________________________________________
Condivisione è bello.
- gluca
- sostenitore
procedono che aspetto un cinese ....
storia lunga, mi serve un panello forato ad hoc per il cabinet del DAC per completare l'assemblaggio ed il test. mi hanno spedito uno sbagliato in ritardo e quello di sostituzione ancora non si vede. che strapalle.

storia lunga, mi serve un panello forato ad hoc per il cabinet del DAC per completare l'assemblaggio ed il test. mi hanno spedito uno sbagliato in ritardo e quello di sostituzione ancora non si vede. che strapalle.
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
- PPoli
- sostenitore
- Been thanked: 2 times
Un attenuatore cinese? Se ti va bene un 100k te lo presto io (se sei raggiungibile).procedono che aspetto un cinese ....![]()
- gluca
- sostenitore
No, aspetto il pannello posteriore per completare il DAC in cui provero' l'attenuatore.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio