Chi ancora fosse rimasto fuori ... sono ancora disponibili una tripla per il bottom e forse uno o due posti da condividere in doppia. Affrettatevi a prenotare mandando un messaggio come specificato nell'annuncio
http://www.audiofaidate.org/forum/viewt ... f=1&t=7460
Confermate anche la vostra presenza alla cena cosi' possiamo avvertire il ristorante!
OLE'!!!
Ultime disponibilita' camere Bottom e Cena
- gluca
- sostenitore
- Been thanked: 7 times
Ultime disponibilita' camere Bottom e Cena
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
- Echo
- sostenitore
Re: Ultime disponibilita' camere Bottom e Cena
io ho mandato una mail non ho ricevuto risposta è normale?
- mariovalvola
- sostenitore
- Has thanked: 26 times
- Been thanked: 26 times
Echo ha scritto:io ho mandato una mail non ho ricevuto risposta è normale?
hai mandato una mail il giorno 11. Il 12 Roberto (nullo) ti ha risposto
Mario
- nullo
- sostenitore
Il tuo messaggio è stato recepito, dove sia finta la risposta, non è dato saperloEcho ha scritto:io ho mandato una mail non ho ricevuto risposta è normale?

Te la riporto pubblicamente perché riguardava l'apertura di questa discussione:
Giorgio, presto apriremo un apposito post per produrre la lista dei
partecipanti alle cena sociale, occorrerà essere più precisi per una
corretta prenotazione presso il ristorante.
Grazie per la tua partecipazione.
Ciao!
Ciao, Roberto
Conoscete qualcuno che scelga i propri apparecchi ed accessori con le misure e non con l'ascolto degli stessi in un particolare contesto?
Conoscete qualcuno che scelga i propri apparecchi ed accessori con le misure e non con l'ascolto degli stessi in un particolare contesto?
- Echo
- sostenitore
Ok sicuramente colpa di alice ...salvo catastrofi dell'ultimo momento
confermo la mia presenza per il sabato e relativa cena, forse viene anche un mio amico (se viene Gluca è più stimolato ehehhe) ma ancora non è sicuro

- Echo
- sostenitore
OT
Ieri ho fatto un salto alla manifestazione percorsi sonori a Terni mi sono soffermato al banco audioselection, che non era un banco di "rappresentanza" ma era ben fornito con quasi tutti i prodotti che hanno nel loro catalogo online e (mi sembra) su alcuni prodotti il prezzo era anche di qualche euro più basso (ad esempio ho visto scatole in alluminio anodizzato a 15 euro quando nel loro sito partono da 18) con il plus di poter toccare e vedere dal vivo i prodotti che si comprano e risparmiare sulle spese di spedizione. Mi domandavo, se non poteva essere una cosa interessante invitare alle prossime edizioni del bottom questa categoria di espositori che non presenta prodotti finiti ma il "pane" per i nostri giochi

Ieri ho fatto un salto alla manifestazione percorsi sonori a Terni mi sono soffermato al banco audioselection, che non era un banco di "rappresentanza" ma era ben fornito con quasi tutti i prodotti che hanno nel loro catalogo online e (mi sembra) su alcuni prodotti il prezzo era anche di qualche euro più basso (ad esempio ho visto scatole in alluminio anodizzato a 15 euro quando nel loro sito partono da 18) con il plus di poter toccare e vedere dal vivo i prodotti che si comprano e risparmiare sulle spese di spedizione. Mi domandavo, se non poteva essere una cosa interessante invitare alle prossime edizioni del bottom questa categoria di espositori che non presenta prodotti finiti ma il "pane" per i nostri giochi

- gluca
- sostenitore
- Been thanked: 7 times
forza dai! ancora c'e' qualcosa. tripla e quadrupla disponibili. e ricordate di confermare per la cena per avvertire in anticipo.
ciao
ciao
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 12 Risposte
- 1189 Visite
-
Ultimo messaggio da nicomario
-
- 4 Risposte