Discussioni relative alla componentistica ed accessoristica per autocostruzione audio. Dove trovare materie prime a buon prezzo. Come impiegare i componenti al meglio.
Sede a Milano.
Vorrei comprare dei JFET, ma vista l'ultima scottatura (rif. altro mio topic "FET FASULLI") ormai sono diffidente...
Se qualcuno ha già comprato e può rassicurarmi bene, altrimenti accetto altri consigli su dove approvigionarmi.
Grazie!
Paolo
No, non ho provato ma seguirò il tuo consiglio.
Quanto alla partita IVA, questi Signori vendono anche su EBAY, quindi se vogliono ne fanno a meno...
Grazie del consiglio!
Paolo
Ebay ??? bhooohooo !!!
IO non ho trovato nessun link valido che rimanda al loro negozio e non ho trovato nessun < Negozio in Ebay NACEIsrl > , quindi per me il negozio o non è mai esistito oppure non è più attivo...
Inoltre anche cliccando sui link delle singole offerte mi appaiono o le immagini collegate al loro sito ( e quindi l' icona Ebay è falsa ) o non mi appare nulla ....
Non so che dire, ma io proverei canali più "seri"
Ok, vuol dire che farò un salto da loro dato che sono anche abbastanza vicini.....
Purtroppo io sono "malfidente" e sento puzza di bruciato quasi ovunque, quindi cerco sempre di pesare e quindi valutare attentamente certi negozi , sia online che diretti per evitare che i soliti "paccari se ciapen i me danè" .
ciao ragazzi,mi sono trovato fra le mani due coppie di altoparlanti coral blw 165 eblw 130,roba car per intenderci.con i 165 volevo ricavarne un push...