Domanda: si puó fare questo?
Saluti
J
(PD insulti no, prego)
La prossima settimana se ho un poco di tempo faccio una prova volante (dovrei avere delle 6550 o delle KT66).JJT ha scritto:![]()
Sto cercando i pentodi per il "front end" probabile gli 6J6 "glass" o símili (perche il "look" é figo).
Appunto il mio dubbio era il rapporto spire non troppo giusto per l'applicazione, MJ parla di un rapporto 9.375:1
Grazie per le dritte
qual'è? col tedesco ho "qualche" problemino di comprensione...mrttg ha scritto:Potresi provare uno sfasatore in stile Radford![]()
http://www.jogis-roehrenbude.de/Radioba ... mw-02.html
JJT ha scritto:Rispetto a tutta quella "frutta" a stato solido,sopra e sotto, che oggi va di moda, senza dubbio si possono ottenere risultati strabilianti, ma Io no so gestire i bacherozzi, no so niente sui dissipatori, non saprei ne anche dove piazzargli e con quali precauzioni.
il primo stadio è un differenziale, ed è (solo) quello che fa anche da invertitore di fase.JJT ha scritto:Questo, un vecchio circuito PP di 6L6, ha uno schema che non riesco a capire.
Come avviene l'inversione di fase?
boh, non ci vedo nulla di strano.JJT ha scritto:Quale ragione per non avere G2 disaccoppiata con il solito condensatore?
Qualcuno lo puó spiegare? oppure segnalare un testo dovi si faccia riferimento a questo tipo di soluzione