Scusa non me ne ero accortoInfatti alcuni post sopra gli avevo linkato una ditta che produce stabilizzatori a ferro saturo e a ferro risonanza
comunque fa piacere vedere che la pensiamo allo stesso modo
Ciao
Kagliostro
Scusa non me ne ero accortoInfatti alcuni post sopra gli avevo linkato una ditta che produce stabilizzatori a ferro saturo e a ferro risonanza
I baracchini elettronici sono pieni di switching e di danno fuori una tensione stabilizzata e un vagone di letame elettrico (rumore ad alta frequenza). I baracchini che stabilizzavano i tv in bianco e nero io e cagliostro li abbiamo gia' menzionati diverse volte, ti ho anche postato un link di una ditta che li produceLuca-pcl86 ha scritto:Vi ricordate i vecchi televisori bianco e nero che avevano quello scatolotto per stabilizzare il 220 ??
"ricordi di giuventù"
Non credo centri col suo problemamrttg ha scritto:Se hai 15V di drop puoi usare una soluzione a zener e mosfet stile Callegari o Comi (trovi schemi su Audiofanatic).
Tiziano
Comunque uno stabilizzatore a ferro saturo costa sicuramente più che riavvolgere un trasformatoreGizMo ha scritto:Non credo centri col suo problemamrttg ha scritto:Se hai 15V di drop puoi usare una soluzione a zener e mosfet stile Callegari o Comi (trovi schemi su Audiofanatic).
Tiziano
Si ma lui ha la rete elettrica di casa che va su e giu' da 200 a 250 volt !!!mrttg ha scritto:
Comunque uno stabilizzatore a ferro saturo costa sicuramente più che riavvolgere un trasformatore