(BTW, non sapevo che i BAT fossero opera del Bart

comunque rimane sempre interessante la soluzione a tubi sul ccs.
perdo tempo io e mi dispiace , lo faccio perdere pure a voiremi' ... tu già dalle domande che fai si capisce che perdi tempo

remigio
(BTW, non sapevo che i BAT fossero opera del Bart
perdo tempo io e mi dispiace , lo faccio perdere pure a voiremi' ... tu già dalle domande che fai si capisce che perdi tempo
Miii .. Remi' BAT é diverso da BART!
e questo è quello che ho misurato oggi, montati sulle el 34 e scalda un po il superiore che dissipa tutti i watt della caduta di tensione , in questo casonel senso che la maggior parte della tensione (praticamente tutta) e' sul dispositivo superiore che deve essere montato su dissipatore. quello che conta per il mosfet superiore e' la caduta di tensione tra anodo della valvola (la caduta nel dispositivo inferiore e' pochi volt) e B+ quindi dovresti essere OK per il limite dei 450V.
ancora ... la vuoi finire di perdere tempo?pipla ha scritto: mi piacerebbe testare il ,circuito con LT spice ma proprio non riesco/nopn ho tempo per farlo ,
qualche anima pia lo farebbe , mettendo il file a disposizione?
non mandatemi a cagare! oppure si , fate voi
le el84 sono loffie e mollicce , come può uno che fa un pre con la 211 e (e caricato a ccs sicuramente visto i toui test 800v +b )eeppoi usa le EL84 e non le EL34 che sono da barboni