Google vieta Windows!

Discussioni varie, audio e non.
Rispondi
UnixMan
sostenitore
Has thanked: 128 times
Been thanked: 60 times
Contatta:

Google vieta Windows!

Messaggio da UnixMan »

Ciao, Paolo.

«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
hobbit
sostenitore

Re: Google vieta Windows!

Messaggio da hobbit »

http://punto-informatico.it/2904047/PI/ ... no-os.aspx
(l'ultima frase è quella inerente)
Se adopera spesso l'Anello per rendersi invisibile, sbiadisce: infine diventa permanentemente invisibile e cammina nel crepuscolo sorvegliato dall'oscuro potere che governa gli Anelli.
(J.R.R. Tolkien)
UnixMan
sostenitore
Contatta:

Messaggio da UnixMan »

possibile, anzi probabile, che dietro ad una decisione cosi` "forte" ci sia piu` di un motivo altrettanto "forte"... e non necessariamente (solo) di natura tecnica. ;)

BTW, non e` curioso che - guarda caso - i dubbi (o illazioni?) sulle reali motivazioni di tale scelta vengano proprio da chi piu` avrebbe da perdere da un eventuale progressivo e generalizzato abbandono delle piattaforme MS dopo la MS stessa? ]:)
Ciao, Paolo.

«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
gluca
sostenitore
Been thanked: 7 times

Messaggio da gluca »

io incomincerei a vietare anche google ... forse meschino quanto faccialibro. fanculo a tutti ... in un modo o l'altro si deve cmq morire.
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
UnixMan
sostenitore
Contatta:

Messaggio da UnixMan »

in effetti anche "Big G" comincia a somigliare sempre di piu` al "Grande Fratello" di Orwelliana memoria... :-S
Ciao, Paolo.

hobbit
sostenitore

Messaggio da hobbit »

Personalmente M$ non mi è mai stata simpatica. Ha speculato e molto. Si è arricchita su delle carrette di software che ci ha rifilato per molti anni.
BigG si sta arricchendo e molto, ma sui nostri dati personali. E non so se è meglio. Chissà come li usano e li useranno contro di noi.......
Su Linux c'è sempre qualcosa che non funziona bene e mi tocca accendere Windows.....
Alla fine forse preferisco Jobs! Forse.... ma è tanto simile a Bill, vende solo cose diverse e che per il momento funzionano.
Se adopera spesso l'Anello per rendersi invisibile, sbiadisce: infine diventa permanentemente invisibile e cammina nel crepuscolo sorvegliato dall'oscuro potere che governa gli Anelli.
(J.R.R. Tolkien)
Echo
sostenitore

Messaggio da Echo »

hobbit ha scritto: Alla fine forse preferisco Jobs! Forse.... ma è tanto simile a Bill, vende solo cose diverse e che per il momento funzionano.
...anche io PER ORA sto con jobs, non perchè lo ritengo un santo rispetto a Bill (però mi sta simpatico ehhe) perchè almeno le sue cose di solito funzionano :smile: a differenza delle ca..te della MS
...siate affamati, siate folli!! S.J.
http://gabrielligiorgio.wordpress.com/
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio