Pensavo di usarli per un PSE di EL83 senza grandi pretese...
Avrei bisogno di circa 3K primario con secondario ad 8 Ohm.
Saranno adatti?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 3DWatching
Saluti.
Igor
TU Klangfilm
-
- sostenitore
Re: TU Klangfilm
La mia esperienza con questi "trafini dal passato" di probabile provenienza radiofonica è sostanzialmente nelle limitazioni in bassa frequenza.
A quel prezzo però è una prova che puoi tranquillamente fare, alla peggio a Natale regali a qualcuno un bensuonante sistemino per PC con subwoofer
Ciao!
Massimo
A quel prezzo però è una prova che puoi tranquillamente fare, alla peggio a Natale regali a qualcuno un bensuonante sistemino per PC con subwoofer

Ciao!
Massimo
Ciao, Massimo
-
- sostenitore
Re: TU Klangfilm
Non vorrei però aver dato l'idea di sottovalutarlo.
Quello che ti suggerivo, almeno come ipotesi di ripiego, io l'ho fatto e con soddisfazione.
Con un paio di PCL82 (o cose simili) ottieni un giocattolino (la cosa più difficile al solito è farlo stare in una scatola piccola) che suona in modo totalmente diverso dal "tunz tunz" degli oggetti commerciali con cui sarà paragonato.
Nel mio caso (sia pure lasciandomi convincere ad enfatizzare un po' il sub) è stato un grosso successo!
Ciao
Massimo
Quello che ti suggerivo, almeno come ipotesi di ripiego, io l'ho fatto e con soddisfazione.
Con un paio di PCL82 (o cose simili) ottieni un giocattolino (la cosa più difficile al solito è farlo stare in una scatola piccola) che suona in modo totalmente diverso dal "tunz tunz" degli oggetti commerciali con cui sarà paragonato.
Nel mio caso (sia pure lasciandomi convincere ad enfatizzare un po' il sub) è stato un grosso successo!
Ciao
Massimo
Ciao, Massimo
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 64 Risposte
- 10079 Visite
-