Saluti da Tokyo
- Echo
- sostenitore
- gluca
- sostenitore
- Been thanked: 7 times
Re: Saluti da Tokyo
sembra di essere al supermercato sotto casa ...

"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
- Echo
- sostenitore
...si più o meno l'effetto è quellogluca ha scritto:sembra di essere al supermercato sotto casa ...![]()
![]()

- mariovalvola
- sostenitore
- Has thanked: 26 times
- Been thanked: 26 times
- Echo
- sostenitore
Torno il 13 maggio perchè Tamura sta costruendo qualcosa per memariovalvola ha scritto:Grazie. Bellissimo.hai preso qualcosa?

una cosa simpatica del tipo di Sun audio è stata che alla fine della dimostrazione di tutte le sue elettroniche mi ha fatto anche quella della nuova lampada a basso consumo energetico (led based) di tamura ...purtroppo solo in versione 100V altrimenti una per ricordo l'avrei presa.
Per curiosità, come sorgenti alla sun audio usano un Denon DP3000 con dl103 e portatestina in legno anche il cd era un denon ma non ricordo il modello, tra i vari diffusori quelli che ha usato principalmente erano degli altec 604-8H in cabinet 620B.
ps quando torno se riesco faccio altri video
ps di tutte le sue elettroniche che ho ascoltato quella che mi è piaciuta maggiormente è il SV-TE/2A3PX [type-T] un PP mono di 2A3 con trafo di accoppiamento
- Luc1gnol0
- sostenitore
Echo ha scritto:quelli che ha usato principalmente erano degli altec 604-8H
Che ti è parso dei coassiali Altec?
--- --- ---
Ciao, Luca
"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
Ciao, Luca
"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
- vexator
- senior member
-
- sostenitore
Ma un posto nella valigia.... per portarmi fino a Tokyo non lo hai
Ciao Paolo
Allora il suono ch eimpressione ti ha fatto?

Ciao Paolo
Ciao Paolo
- mariovalvola
- sostenitore
Si. I push-pull fatti così, suonano bene e sono "facili" da usare. Grazie ancora.Echo ha scritto:mariovalvola ha scritto:Grazie. Bellissimo.hai preso qualcosa?
Per curiosità, come sorgenti alla sun audio usano un Denon DP3000 con dl103 e portatestina in legno anche il cd era un denon ma non ricordo il modello, tra i vari diffusori quelli che ha usato principalmente erano degli altec 604-8H in cabinet 620B.
ps di tutte le sue elettroniche che ho ascoltato quella che mi è piaciuta maggiormente è il SV-TE/2A3PX [type-T] un PP mono di 2A3 con trafo di accoppiamento
Mario
- gluca
- sostenitore
- Been thanked: 7 times
ecco perche' tu li fai cosi' ...mariovalvola ha scritto:
Si. I push-pull fatti così, suonano bene e sono "facili" da usare. Grazie ancora.

"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
- Echo
- sostenitore
..ne sono rimasto favorevolmente impressionato, sotto da Hino audio ne hanno anche una coppia ma non mi entrano in valigia ehheLuc1gnol0 ha scritto:Echo ha scritto:quelli che ha usato principalmente erano degli altec 604-8H
Che ti è parso dei coassiali Altec?

correggo da Hino non hanno gli altec ma una coppia di GPA 604 8h2 ma cosa sono una imitazione???
Ultima modifica di Echo il 30 apr 2010, 13:13, modificato 1 volta in totale.
- Echo
- sostenitore
Mi ha fatto anche vedere lo schema di quel finale, volevo fargli una foto ma mi è sembrato troppo... anche perchè il tipo non parla molto (anzi quasi perniente) Inglese e spiegarsi è molto difficile.mariovalvola ha scritto:Si. I push-pull fatti così, suonano bene e sono "facili" da usare. Grazie ancora.Echo ha scritto:mariovalvola ha scritto:Grazie. Bellissimo.hai preso qualcosa?
ps mi ero dimenticato di dire che ovviamente il pre era il modello top sun audio e stesso dicasi per il pre fono e il pre pre tutto con ferri Tamura.
- Echo
- sostenitore
Sinceramente l'ascolto è stato breve per giudicare, l'unica cosa, è che mi ero fatto l'idea che il suono "japan" era un suono poco "incisivo" in gamma bassa invece sia in questo demo di sun audio che in una sala di hino audio (che non ho filmato) ho avuto tutt'altra impressionesinuko ha scritto:Ma un posto nella valigia.... per portarmi fino a Tokyo non lo hai![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Paolo

- Echo
- sostenitore
Ieri pomeriggio sono tornato da Sun audio per ritirare i tamura, questa volta c'era sia il capo Masaho Uchida sia (presumo il figlio) Mitsuru Uchida che se la cava meglio con l'inglese e anche qualche parola di Italiano, veramente simpatico e cordiale (come il 99,9% della popolazione Giapponese). Il boss è un grande, mentre il figlio mi faceva ascoltare altre elettroniche ogni tanto veniva a portarmi qualche regalino eheheh (un numero di MJ, delle penne stranissime cancellabili marchiate Tamura, panni pulisci tubi marchiati tamura e altre cosette), poi parlando ho anche scoperto che il capo gradisce molto i liquori Italiani in particolare la grappa, mi ha anche consigliato un buon Jazz club quì a Tokyo alternativo all'inflazionato Blue Note ...insomma ho passato un bel pomeriggio, l'unica lamentela c'è stata da parte della mia schiena che si è sobbarcata un pomeriggio con due tamura nello zaino 

- marziom
- sostenitore
- Been thanked: 3 times
- Contatta:
come pensi di imbarcarli?Echo ha scritto: l'unica lamentela c'è stata da parte della mia schiena che si è sobbarcata un pomeriggio con due tamura nello zaino
- sostenitore
-
- sostenitore
Echo... sei sadico.
Allora hai fatto nuove foto
??
E non tenerci sulle spine.. sputa il rospo...cosa hai preso???
Ciao Paolo
Allora hai fatto nuove foto

E non tenerci sulle spine.. sputa il rospo...cosa hai preso???
Ciao Paolo
Ciao Paolo
- Echo
- sostenitore
-
- sostenitore
- Echo
- sostenitore
..tu che, se non sbaglio li hai già nel cassetto da un pezzo, hai deciso per la 300b, hai fatto qualche prova?sinuko ha scritto:Complimenti!!!!... una bella 300B è la sua morte![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Paolo
...io non sò voglio rifletterci, mi piacerebbe fare una coppia di integrati mono ...bo
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio