... pezzi di legno
http://www.playstereo.com/product_info. ... ts_id=1171
Gran bei ...
- vince
- sostenitore
- Been thanked: 2 times
Re: Gran bei ...
"Questi blocchetti sagomati a "V" sono realizzati con il più raro dei legni, il leggendario mirto. Un modo eccellente per mantenere i cavi sollevati dal pavimento"
52 euro!!

52 euro!!
Vincenzo
_________________________________________________________________________________________________________
Condivisione è bello.
_________________________________________________________________________________________________________
Condivisione è bello.
- UnixMan
- sostenitore
- Has thanked: 127 times
- Been thanked: 60 times
- Contatta:
Alla faccia del bicarbonato di sodio...
...non c'e` proprio limite alla decenza.
(oh, ragazzi, io in estate vado a trovare gli amici in Sardegna... se vi serve un po` di mirto, li` non manca... ma io preferisco quello liquido!
)

...non c'e` proprio limite alla decenza.

(oh, ragazzi, io in estate vado a trovare gli amici in Sardegna... se vi serve un po` di mirto, li` non manca... ma io preferisco quello liquido!

Ciao, Paolo.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
-
- sostenitore
Supponendo che il problema esista. Supponendo che un pezzo di legno duro risolva il problema. Supponendo che tanto piu' è duro il legno, tanto meglio sia..... il mirto dell' Oregon non mi sembra un legno particolarmente duro, non quanto il wenge e tantomeno quanto l' ebano.
Quaalcuno lo ha mai lavorato (come radica o come blocco)?
Ciao Mauro
Quaalcuno lo ha mai lavorato (come radica o come blocco)?
Ciao Mauro
- LuCe68
- average member
E per quale motivo gli elettroni gradirebbero essere sorretti da supporti di mirto?
Prima o poi qualcuno venderà anche supporti per mettere i cavi in discesa, per facilitare lo scorrere degli elettroni ovviamente.
D'altre parte il "ragioniere di pistoia" amante della buona musica, sa' un'accidente di elettricità !!!
(Mi chiedo se sia ipotizzabile il reato di truffa)
Ciao
Luce
Prima o poi qualcuno venderà anche supporti per mettere i cavi in discesa, per facilitare lo scorrere degli elettroni ovviamente.
D'altre parte il "ragioniere di pistoia" amante della buona musica, sa' un'accidente di elettricità !!!
(Mi chiedo se sia ipotizzabile il reato di truffa)
Ciao
Luce
Articolo 12, Comma 21
«L'unico motivo valido per chiedere il congedo dal fronte è la pazzia.»
Articolo 12, Comma 22
«Chiunque chieda il congedo dal fronte non è pazzo.»
«L'unico motivo valido per chiedere il congedo dal fronte è la pazzia.»
Articolo 12, Comma 22
«Chiunque chieda il congedo dal fronte non è pazzo.»
-
- Argomenti simili
- Risposte