Salve
Molto a malincuore sono costretto a vendere i miei FOSTEX FE 168 E SIGMA .
Hanno si e no 50 ore di utilizzo (non hanno memmeno finito il rodaggio). Perfetti,Praticamente nuovi.
Ho visto che sono in vendita in Germania sui 300-320 euro + un 20 di spedizione.
Cedo al miglior offerente. Volendo ho anche i cabinet a tromba (da rifinire esternamente) basati sul progetto D-37 (il migliore) per questi altoparlanti.
Tengo a precisare che sono falegname e che i cabinet sono realizzati in modo professionale.
Sono a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Grazie,Franco
FOSTEX FE 168 E SIGMA vendo
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
-
- new member
- UnixMan
- sostenitore
- Has thanked: 127 times
- Been thanked: 60 times
- Contatta:
Re: FOSTEX FE 168 E SIGMA vendo
potresti postare qualche foto?
Ciao, Paolo.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
- Echo
- sostenitore
Li ho visti dal vivo qualche tempo fa sono in condizioni ottime... anche i cabinet sono molto interessanti
-
- new member
Ciao Echo.. grazie per la testimonianza
Per le foto dei sigma se servono le faccio.. ma sono pari al nuovo intonsi.. basta fare riferimento a qualche foto dal web.
Per i cabinet si possono vedere qua: http://picasaweb.google.com/faradone/Tr ... 3056601458
A Vs disposizione
Franco

Per le foto dei sigma se servono le faccio.. ma sono pari al nuovo intonsi.. basta fare riferimento a qualche foto dal web.
Per i cabinet si possono vedere qua: http://picasaweb.google.com/faradone/Tr ... 3056601458
A Vs disposizione
Franco
- UnixMan
- sostenitore
- Has thanked: 127 times
- Been thanked: 60 times
- Contatta:
Belli! Quanto vorresti per tutto?
Ciao, Paolo.
-
- new member
Non saprei.. per i fostex mi aspetto una dignitosa offerta, per i cabinet bisogna parlarne.. così come sono non sono finiti, dipende ..
Magari ci sentiamo in privato.
Saluti
Franco
Magari ci sentiamo in privato.
Saluti
Franco
-
- new member
I sigma non sono più disponibili
farad ha scritto:Salve
Molto a malincuore sono costretto a vendere i miei FOSTEX FE 168 E SIGMA .
Hanno si e no 50 ore di utilizzo (non hanno memmeno finito il rodaggio). Perfetti,Praticamente nuovi.
Ho visto che sono in vendita in Germania sui 300-320 euro + un 20 di spedizione.
Cedo al miglior offerente. Volendo ho anche i cabinet a tromba (da rifinire esternamente) basati sul progetto D-37 (il migliore) per questi altoparlanti.
Tengo a precisare che sono falegname e che i cabinet sono realizzati in modo professionale.
Sono a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Grazie,Franco
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 17 Risposte
- 5453 Visite
-
Ultimo messaggio da gserpentino
-