l'ho spiegato e ripetuto in "n" thread, mi sono stufato di ripetere sempre le stesse cose...

Luc1gnol0 ha scritto:...ma soprattutto né tu, né tantomeno "Al Sumaraz" siete a livello dei vari ARC, Hiroyasu Kondo, Kiyoaki Imai o Diego Nardi, per cui...
Caccia all'intruso?Luc1gnol0 ha scritto:..siete a livello dei vari (1) ARC, (2) Hiroyasu Kondo, (3)Kiyoaki Imai o (4)Diego Nardi, per cui...
UnixMan ha scritto:se l'elettronica non e` una opinione, che piaccia o meno, mettere in parallelo dei dispositivi che hanno una impedenza interna minore di quella del carico che pilotano in generale e` tecnicamente sbagliato.
UnixMan ha scritto:Uh? e che c'entra l'ingresso?
dato che i tubi sono tutto fuorche` identici tra loro, il problema c'e`
Come vedi e` un problema da elettrotecnica spicciola
Ne vale la pena?
Tokamak ha scritto:Se la selezione dei tubi a vuoto fosse davvero cosi critca... il push pull non avrebbe senso di esistere...e invece esistono push pull con valvole in parallelo sui due rami...
Questo dovrebbe essere un buon motivo per aiutare gli amici meno esperti a portare avanti il progetto con la GM70 che giace in un cassetto.1) la 300B mi fa schifo
incominciate a mettere mano alla alimentazione ... pigroni!PPoli ha scritto:Questo dovrebbe essere un buon motivo per aiutare gli amici meno esperti a portare avanti il progetto con la GM70 che giace in un cassetto.1) la 300B mi fa schifo
Sai che non sono capace senza mettere un condensatore all'inizio. E ho come l'impressione che l'idea non ti piaccia.incominciate a mettere mano alla alimentazione ... pigroni!