Scambio, vendita, ricerca, creazione di gruppi d'acquisto per apparati audio di qualsiasi tipo.
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
finalmente arrivate.
la fattura mi pare ottima.
Si parte, compatibilmente con i miei impegni con le spedizioni, chi non l'avesse fatto mi mandi in PM o Email il proprio indirizzo.
Up!!
mi mancano parecchi indirizzi...vorrei andare alla posta il meno possibile (magari una sola volta) per cui prego chi non l'avesse ancora fatto di inviarmi l'indirizzo per la spedizione.
Grazie.
Allora, visto che è acquisto di gruppo, inserisco una BOM
Qualche annotazione: lo schema utilizzato è qui a monte nel 3D.
i condensatori a film da 3,3 uF sono questi Farnell 107423
Mi interessava sapere gli orientamenti per quel che riguarda i 10uF el. e 47 uF el, da cassetto io ci piazzerei sanyo os con.
Illo tempore Martin Clark ha utilizzato dei Tantalio.
C8 può essere senza dubbio un ceramico multistrato cog o xr7.
Mentre è molto rara la R 0,5 ohm SMD 0805..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Riccardo
-------------------------------- "We must believe in free will. We've got no choice.''
Che ne dite? Ho visto su ebbbei diversi lotti da 4 od anche 8 valvole con marchio OTK. Prezzo sui 20 cad (spese escluse). A me ne rimane solo una più...