A quando il prossimo CRASH del Server del Forum ?
Si accettano scommesse, io scommetto che questa sera alle 20 il server e' gia' down di nuovo. Invito chi volesse a spostare le proprie discussioni sul mio forum, tanto in attesa che riescano a completare la migrazione di questo su piattaforma piu' idonea...
Scusate operatori, ma almeno la gente puo' continuare le proprio discussioni invece che trovarsi 2 giorni di asp error 6 ore di forum che va e altri 2 giorni di asp error.
Scusate operatori, ma almeno la gente puo' continuare le proprio discussioni invece che trovarsi 2 giorni di asp error 6 ore di forum che va e altri 2 giorni di asp error.
- riccardo
- sostenitore
bhe il forum di "scorta" e' qui http://www.gizmoblog.eu/forum/ poi se volete vi do il dump del database se volete integrarlo.
- audiofanatic
- sostenitore
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 29 times
- Contatta:
ma che fai? meni jella?Si accettano scommesse, io scommetto che questa sera alle 20 il server e' gia' down di nuovo. Invito chi volesse a spostare le proprie discussioni sul mio forum, tanto in attesa che riescano a completare la migrazione di questo su piattaforma piu' idonea...
Originariamente inviato da GizMo - 30/10/2009 : 12:29:28

e che linea hai? io anche da casa con un modem 52K dei tempi di Carlo Codega mica ho tutti 'sti problemi...
Filippo
col 56kakka magari non noti differenza, almeno fino a quando non si pianta del tutto... io ho una adsl 7 mega e quando comincia ad arranare lo noto... l pagine di tutti gli altri siti del mondo si aprono quasi istantaneamente, quelle qui... ummm appena resettato si, poi inizia rallentare poi si pianta... oggi alle 19 era lentino, adesso ha ripreso un po' ma i ping si allungano man mano che aumenta l'uptime del server.
"Questa pagina è stata generata in 75,52 secondi"
Visto? una macchina normale dovrebbe rispondere in 0,xx altro che 75 secondi. Domanda ma sul server gira il norton piantatutto ?
Spero solo di riuscire a leggere qualche risposta in merito al nuovo datasheet che ho trovato per le 832a, cosi' inizio a buttare giu' uno schema e ne approfitto di questi giorni di malattia
Visto? una macchina normale dovrebbe rispondere in 0,xx altro che 75 secondi. Domanda ma sul server gira il norton piantatutto ?
Spero solo di riuscire a leggere qualche risposta in merito al nuovo datasheet che ho trovato per le 832a, cosi' inizio a buttare giu' uno schema e ne approfitto di questi giorni di malattia

- audiofanatic
- sostenitore
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 29 times
- Contatta:
col 56kakka magari non noti differenza, almeno fino a quando non si pianta del tutto... io ho una adsl 7 mega e quando comincia ad arranare lo noto... l pagine di tutti gli altri siti del mondo si aprono quasi istantaneamente, quelle qui... ummm appena resettato si, poi inizia rallentare poi si pianta... oggi alle 19 era lentino, adesso ha ripreso un po' ma i ping si allungano man mano che aumenta l'uptime del server.
Originariamente inviato da GizMo - 30/10/2009 : 21:36:06
dice il saggio
Chi va piano va sano e va lontano

a parte gli scherzi, stiamo lavorando alla migrazione di tutto il forum, i moderatori hanno già controllato la nuova versione e stiamo facendo prove di corretto funzionamento, e senza perdere nemmeno un post e conservando tutti i nominativi iscritti... c'è già anche il nuovo provider...
Ancora un po' di pazienza...
Filippo
- riccardo
- sostenitore
- plovati
- sostenitore
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 50 times
Re: A quando il prossimo CRASH del Server del Forum ?
Se crasha anche questo sai chi andremo a cercare, vero?GizMo ha scritto:finalmente su piattaforma Linux

E vedi di non usare troppe faccine, che seno' le tolgo

- UnixMan
- sostenitore
- Has thanked: 127 times
- Been thanked: 60 times
- Contatta:

Ciao, Paolo.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
difficile che crashi un server serio con SO serio

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 1 Risposte
- 328 Visite
-
Ultimo messaggio da ecciobass
-