Beh, eccovi accontentati!
Ancora un ringraziamento per il pronto supporto accademico a riguardo degli stadi di uscita per ampli audio in push-pull e a questo punto.....a voi tutti la palla!
Saluti
Mario
Gluca, ho letto che Aloia non ritiene automatico il discorso delle differenze di distorsione armoniche fra i due sistemi, si possono spendere due parole in più?3) incapacità di cancellare la distorsione 2nd (hummm quelle dispari si sommano nel PP...) è tutta la monnezza che si prende lungo la strada per RF etc...
Ciao Roberto,
Ho visto il tuo schema Mario, concettualmente semplice così che anch'io posso seguirlo, ma perchè no ai trafo? Questione di pelle o di costi?
Beh, c'è solo una valvola in più, non mi sembra questo gran sacrificio economico......il mitico cross coupled.....tipologia assolutamente spettacolare.....ho avuto modo di realizzarne uno per un "cliente particolare" in grado di sborsare molti quattrini
.
Originariamente inviato da triodopentodo - 03/11/2005 : 00:54:42
Cioè? Di preciso che tipo di instabilità ti dava? derive nel tempo? Oscillazioni?Ho dovuto però selezionare i tubi perchè altrimenti tendeva ad essere instabile.
Originariamente inviato da triodopentodo - 03/11/2005 : 00:54:42
...notai che grosse asimmetrie nelle caratteristiche degli elementi dei doppi triodi generavano due effetti distinti:Cioè? Di preciso che tipo di instabilità ti dava? derive nel tempo? Oscillazioni?
_________
Piergiorgio
Originariamente inviato da plovati - 03/11/2005 : 08:51:45