A fabbrì, la vedo dura per il tuo club....ma studiate tutti economia e commercio??
Se quello che ti abbiamo detto e scritto qui è troppo "avanzato" per te, direi che è il caso di fare un passo indietro, procurarsi un buon testo di elettronica e partire dalle basi...forse
Lo so hai ragione, io purtroppo non ho basi ferrate studiando ingegneria ma meccanica, abbiamo costruito vari ampli seguendo schemi già collaudati ma volevamo darci alla sperimentazione per fare qualcosa di personale.
I miei amici sono più o meno al mio livello e il club ha senso proprio per questo: avere confronti e scambiarsi opinioni.
Solo così penso si possa crescere e fare delle buone cose.
DISTURBO voi del forum con domande che per sono banali ma non per questo lo sono per noi ed ogni consiglio è sempre ben accetto e ringraziato ogni volta.
Hai ragione anche tu o voi e capisco che rispondere a quesiti base e per voi non costruttivi a volte può risultare pesante.
Il nostro obiettivo è di crescere, sai nel caso dove possiamo vedere in rete per il discorso che stavamo facendo o dove poter comprare un testo dal quale si parta dalle basi e si finisca con il poter avere delle conoscenze per progettare amplificatori a valvola autonomamente?
Abbiamo solo trovato la progettazione di stadi common catode RC ma non riusciamo a trovare nulla dove si parli dell'interfacciamento con lo stadio successivo di potenza.
Ringraziandovi attendiamo novità...
Ciao a tutti