Ho acquistato un APPS di Aloia usato e vorrei fare delle modifiche,c'é qualcuno in possesso dello schema elettrico e delle procedure di montaggio e taratura e che me le possa spedire?
Grazie a tutti Italo
Apps
- nullo
- sostenitore
Io come Aloiano fedele, ho tutto quel che ti serve, dammi i tuoi dati che ti mando ciò che vuoi, anche gli ltimi piccoli aggiornamenti.
Ovvio che prima, come contropartita, ci racconti come lo vuoi smanettare
Ciao, Roberto
Ovvio che prima, come contropartita, ci racconti come lo vuoi smanettare

Ciao, Roberto
Ciao, Roberto
Conoscete qualcuno che scelga i propri apparecchi ed accessori con le misure e non con l'ascolto degli stessi in un particolare contesto?
Conoscete qualcuno che scelga i propri apparecchi ed accessori con le misure e non con l'ascolto degli stessi in un particolare contesto?
-
- new member
Ciao
i miei dati sono: Email aldrovandi2@virgilio.it
Per il mmento voglio solo rendere accesibile dall'esterno il cambio fra MM e MC e aggiungereil commutatore a più vie per gestire gli ingressi in modo da renderlo un pre completo,e dato che ad un primo ascolto mi sembra che vada piuttosto bene e abbia un'ottima dinamica direi che ne vale la pena.L'oggetto l'ho acquistato usato e da come è fatto direi che è stato assemblato da Aloia.Probabilmente appena valutato in pieno,penso di procedere anche ad un "restyling"
i miei dati sono: Email aldrovandi2@virgilio.it
Per il mmento voglio solo rendere accesibile dall'esterno il cambio fra MM e MC e aggiungereil commutatore a più vie per gestire gli ingressi in modo da renderlo un pre completo,e dato che ad un primo ascolto mi sembra che vada piuttosto bene e abbia un'ottima dinamica direi che ne vale la pena.L'oggetto l'ho acquistato usato e da come è fatto direi che è stato assemblato da Aloia.Probabilmente appena valutato in pieno,penso di procedere anche ad un "restyling"
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 2 Risposte
- 931 Visite
-
Ultimo messaggio da plovati