OT/ girovangando sui motori di ricerca ho trovato QUESTO
...
è nato prima l'uovo o la gallina??????
Ciao Paolo
/OT
Originally posted by sinuko - 20/07/2008 : 19:41:47
Non mi vorrei sbagliare ma quell'IK-CINQUE sembra nato ora.
Non è ancora neanche a listino (che è aggiornato al 20 luglio 2008, cioè oggi), nè compare sul menù di sinistra...
5W?
------------------------------
"You can get more with a kind word and a gun than you can with a kind word alone."
(Al Capone)
OT/ girovangando sui motori di ricerca ho trovato QUESTO
...
è nato prima l'uovo o la gallina??????
Ciao Paolo
/OT
Originally posted by sinuko - 20/07/2008 : 19:41:47
Non mi vorrei sbagliare ma quell'IK-CINQUE sembra nato ora.
Non è ancora neanche a listino (che è aggiornato al 20 luglio 2008, cioè oggi), nè compare sul menù di sinistra...
5W?
Originally posted by dueeffe - 20/07/2008 : 21:02:49
Pellas è sempre molto ottimistico sulle potenze. E anche sulle rettificatrici, la 6X5 è troppo spremuta con uno stereo 6EM7.
I trasformatori di uscita sembrano i Silk (?)
...invece le implementazioni delle 717A & C. potranno far sicuramente felici i "fans" di Yamamoto.
Originally posted by dueeffe - 21/07/2008 : 01:11:09
Quelle valvole vanno bene solo per aprire le porte
** ... presero le ossa dei padri e con i grossi femori uccisero i figli così che questi non possano fare come loro ... **
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
OH! Hanno pure un pre con le 211 ... che brave persone.
Originally posted by gluca - 21/07/2008 : 01:04:06
E non uno qualsiasi...
gli splendidi condensatori Mundorf e naturalmente la serie di valvole NOS. Westingous per le 211 del pre linea ...
mica pizza e fichi, Westingous
Oh, Pellas, si scherza eh. E poi è sempre colpa di Gluca
Ricapitolando (visto che ultimamente si è fatto altrove riferimento alla remota pagina 8 della presente discussione):
Primo 5k
Ultimate I°
Ultimate II°
Ultimate Zen
Ultimate Extreme
Manca ancora un "definitivo" Ultimate Basic (sarà forse simile allo Ultimate I°, viste le caratteristiche del OPT One Electron?): si vede che dueeffe trova qualche resistenza... non adatta!
Il "folclore" delle foto delle "breadboard" riguarda essenzialmente la versione Extreme (chissà mai perché! ) :
OPT Parade!
Ultimate Extreme PSU
Per cui, Fabio, "attendiamo" lo schema e la distinta dello Ultimate Basic, (magari condita di qualche fotografia di un po' tutte le varianti "non extreme")! ; )
--- --- ---
Ciao, Luca
"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
--- --- ---
Ciao, Luca
"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
Il "folclore" delle foto delle "breadboard" riguarda essenzialmente la versione Extreme (chissà mai perché! ) :
Per cui, Fabio, "attendiamo" lo schema e la distinta dello Ultimate Basic, (magari condita di qualche fotografia di un po' tutte le varianti "non extreme")! ; )
--- --- ---
Ciao, Luca
Originally posted by Luc1gnol0 - 06/08/2008 : 23:10:01
Semplicemente perchè l'Xtreme è il più "impegnativo" e quindi merita la foto.
A parte tutto, lo "zen" sta cambiando (è open socurce, no? ) ed il "basic" sta aspettando una induttanza realizzata coi lamierini del TUU (per rendere il "basic" ancor più "legato" agli "oggetti" del forum).
Piano piano arriva tutto.
salutoni,
Fabio.
"You can get more with a kind word and a gun than you can with a kind word alone."
(Al Capone)
Originally posted by plovati - 20/08/2008 : 09:43:46
ehi, l'idea del motor-generator l'avevo gia` proposta io!
...ma se non sbaglio me l'avevate bocciata!
Ciao,
Paolo.
Ciao, Paolo.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
Intanto il "2F dream team" ha deciso di organizare una sessione di ascolto per il 7 settembre.
Vogliamo fare una serata, dalle ore 16 alle ore 24 c.a., dedicata a Carlo Rossi, visto che quest'anno ricorrono i suoi 30 anni di attività, ed è quindi giusto che gli amici lo festeggino.
L'impianto sarà un "full batteries".
Lettore CD "Campedel" con alimentazione "dueeffe" a batterie
Ampli Ultimate Xtreme
Diffusori BlackGate MKIII (ed altri).
Cavo di segnale Isoda Hybrid Cable
Cavo di potenza HyperSpace lift one
Un grazie particolare (da tutto il Team) a Francesco "Campedel" per la squisita disponibilità dimostrata nella realizzazione della sorgente.
(Al Capone)