Fatti sentire, allora.Solo che sono un po' fuori zona. (anzi... la prossima settimana sono a Milano due giorni...).
Originally posted by PPoli - 03/10/2008 : 15:35:13
Si lo so, avrei potuto usare un PM...

_________
Piergiorgio
settimana prossima ci si potrebbe vedere? ho alcune cosette da far sentireFatti sentire, allora.Solo che sono un po' fuori zona. (anzi... la prossima settimana sono a Milano due giorni...).
Si lo so, avrei potuto usare un PM...![]()
_________
Piergiorgio
Originariamente inviato da plovati - 03/10/2008 : 15:54:44
Hey! La prossima settimana quando? Io non viaggio. Si potrebbe organizzare 'na pizza e così mi rivendi qualche chilo di cascame (acari inclusi pl).Io ho un mezzo metro cubo di cascame di lana. In affetti avrei dovuto immaginare che era troppo per le mie casse quando sono andato a prenderlo e ho fatto fatica a infilarlo nel baule della station wagon.hai ancora del feltro (con cui rivestire le pareti interne dei bass reflex) e cascame (con cui riempirle)?
Solo che sono un po' fuori zona. (anzi... la prossima settimana sono a Milano due giorni...).
questo è sicuro.oppure il tuo cervello è troppo orientato al frastuono e poco alla Vera Musica.
Originally posted by mariovalvola - 12/10/2008 : 14:50:19
Poi sono andato a vedermi le le curve ed effettivamente le alte freqs sono accentuate. Sarà questo che conferisce al suono dei JX92S quel carattere (a tratti fastidioso) squillante. Devo provare ad orientarlo in maniera diversa come suggerisce il signor Ted Jordan.Q: Why does the JX92S have a rise in its upper frequency response?
A: Because it is intended to be listened to with the axes of the stereo pair toed well in, to cross well in front of the listening area. This optimises stereo imagery over a wide listening area.
Intando studio i tagli per la linea di trasmissione di FF.
G
** if god seems far away guess who moved (unknown) **
Originally posted by gluca - 12/10/2008 : 22:57:22
Per Bach, sbagli tu.
Non hai scelto un'edizione sufficientemente filologica.![]()
![]()
![]()
![]()
Mario Straneo
Originally posted by mariovalvola - 12/10/2008 : 14:50:19
Sono proprio curioso di assemblare e sentire il fiammiferone. Poi con calma me lo spieghi, io copio pedestremente.Vai col Big Match!
Originally posted by dueeffe - 13/10/2008 : 10:12:38
In effetti in questo caso non è che avete molta scelta...
Originally posted by dueeffe - 13/10/2008 : 10:21:54
Oppure, cambiando altoparlante, per te che vieni da certi cassoni, anche i vari Fonken o milliFonken tipo:Ci sarebbe anche il progetto di P Millett da valutare
Originariamente inviato da gluca - 13/10/2008 : 10:21:59