nepi , viterbo via roma 99 , trovi i n telefono sul mio sito se ti serve.Volentieri.
Dove si trova il tuo lab?
se ti puo servire:

Remigio
Grazienepi , viterbo via roma 99 , trovi i n telefono sul mio sito se ti serve.
se ti puo servire:
Da quello che ho capito io, questo è il compromesso che a lui piace di piùA me interessa comprarne uno!
Cmq tra tutte le modifiche che ho visto qual'e' il miglior compromesso? tra qualita' e schifo da vedere? io esteticamente propenderei per i cond al tantalio!
Originally posted by GizMo - 27/04/2009 : 22:26:31
Ciao Sergio,Ciao di dove sei , io sono di Frascati (Roma)
io sono interessato a quello con la scheda singola
Ciao Sergio
Ciao, lo schema del filtro è molto interessante in quanto permette di azzerare l'eventualità di cc in uscita dal DAC senza uso di condnsatori in serie.se vuoi il top Jensen produce un trafo fatto apposta per il cs4398 e ti danno pure lo schema del filtro....
Ciao
Originally posted by jota - 30/03/2009 : 18:15:27
luckya ha scritto:http://img299.imageshack.us/img299/3368/boardshema.jpg
Si, quella era una soluzione che avevo preso in considerazione ma, non avendo molta esperienza con i tasformatori, avevo deciso per la sostituzione del filtro originale con un altro filtro sempre ad operazionale.piero7 ha scritto:Ho trovato che l'uscita con due trasformatori (bypassando tutta la parte analogica) a questa tipologia di dac, a mio giudizio, son un buon compromesso. Mi piace molto come suona
Lavorando sulla scheda, avevo disconnesso RXP0 e RXN (Pin 4 e 5) del CS8416 per connetterli su una schedina a parte dove avevo messo un trasformatore impulsivo e qualche altro componente.piero7 ha scritto:io lo presi dal venditore gigabyte ed è la versione con usb ottica etc, anche se uso solo la coax, e con due UTC ho trovato la soluzione definitiva...
Non ho capito il tuo problema a dire il vero
ciao, gentilmente, potresti postare qualche altra foto per capire bene dove si preleva il segnale (in questo modo si saltano tutti gli opamp??)?piero7 ha scritto:io lo presi dal venditore gigabyte ed è la versione con usb ottica etc, anche se uso solo la coax, e con due UTC ho trovato la soluzione definitiva...
Non ho capito il tuo problema a dire il vero
i trafi che si vedono li sono i digitec che vende il tipo su diyaudio nel tread in cui si discute di questo dac?piero7 ha scritto:Ho trovato che l'uscita con due trasformatori (bypassando tutta la parte analogica) a questa tipologia di dac, a mio giudizio, son un buon compromesso. Mi piace molto come suona