Saluti Tiziano
Visto che debbo farmi avvolgere i TA abbondo cosi uno ci si può fare un finalino per IPOD cuffia.100mA?....pure troppi!
ok va bene.
Bella l' idea proposta in un altro 3rd da mrJam se trovo il fet giusto nel cassettoper i filamenti...va bene il moltiplicatore di capacità....se no
un doppio LM317, uno in tensione l'altro in corrente, comunque questa sperimentazione la lasciamo ai più volenterosi.
per me va bene cosi.
Alimento i filamenti separatamente e uno con una scheda volendo ci fà una RIAA (mono)controllato gli schemi: sembra tutto ok, solo una cosa:
la scheda SRPP meglio farla stereo visto che hai pensato di usare due valvole diverse per la bassa e la alta
Forse quest' ultima mono è più flessibile.la scheda CC invece va bene mono, visto che comunque hai pensato ad una sola valvole con le due sezioni in cascata.
Come tensioni di uscita pensavo 220 300 e 400V con 100 mA che ne dite (Marzio ci sei)... visto che mi serve un alimentatore per la 6E5P nell schema Shalin tanto vale fare una cosa comuneOrmai ho terminato anche lo schema dell' alimentatore (lo posto nei prossimi giorni) e mi restano ancora alcuni dubbi:
A) Corrente massima di uscita 100mA