Innanzitutto saluto tutti i frequentatori del forum.
Mi dispiace iniziare la mia nuova iscrizione con un messaggio di vendita, ma non avevo altri argomenti. Vi leggo comunque spesso.....
Come da oggetto vendo le seguenti valvole:
Tre coppie di JJ e88cc gold pin selezionate, come nuove usate per 30 ore (causa incompatibilita con la sezione phono del mio pre). Chiedo per coppia 25 euro. Per acquisto in blocco 70 euro.
Una coppia di valvole 6an8 Sylvania selezionata quasi nuova, utilizzata per 50 ore. Costo 10 euro.
Due valvola 6X4 marca Philips miniwatt e Sylvania Jan, nuove, mai usate a 5 euro l'una.
Spedizione a carico dell'acquirente.
Inoltre sto cercando un attenuatore dact da 100k due canali da regalare al mio pre. Se qulcuno vuole venderlo ed è interessato alle valvole si può pensare ad una permuta.
Vi ringrazio in anticipo.
Saluti
Francesco
3484040292
Torino
Vendo valvole - Compro attenuatore a scatti
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 1 Risposte
- 393 Visite
-
Ultimo messaggio da megane79
-
- 55 Risposte