Ieri sera, durante un momento di silenzio dovuto al cambio di un disco, ho percepito uscire dai diffusori un rumore di corda di pianoforte molto debole (per farmi capire l'impressione era come se qualcuno suonasse una nota della seconda-terza ottava in un appartamento posto due piani sotto). Mi sono soffermato ed ho notato che dopo qualche minuto questo rumore si è rifatto sentire. Che cosa potrebbe essere.
Premetto che il mio impianto è composto sia da pre (Sonic Frontiers Line 1) che da finale (Sonic Frontiers Power 2) a valvole.
Grazie anticipato a tutti coloro che mi aiuteranno a capire a cosa può essere dovuto questo "suono".
Alessandro
Da quanto ne so la GZ34 e la 5AR4 dovrebbero avere la stessa piedinatura. Non è così! Ho una GZ34 della JJ-TESLA dove il piedino 8 si vede che va al...
ciao ragazzie
allora stavo testando a fono il mio nuovo monotriodo pse con stadio di uscita 2a3 in pse. driver accoppiato a trasformatori con triodo...
Ciao a tutti
Una interessante soluzione proposta da Nachbaur, per dare uso a quei tubi tipo 6X8, (pentodo+triodo con catodo comune)
Non ho il modello...