Ha commentato solo che i post troppo lunghi sono difficili da leggere. E' una regola generale nei forum (ed è una qualità apprezzabile anche fuori dai forum) quella della sintesi. Non ha espresso giudizi personali come hai fatto tu, rileggiti il tuo post.
Don Jaime, non v'offendete se vi presto i miei occhiali: credo che i vostri siano appannati al momento.
Il fatto che, per amor di sintesi, io non abbia quotato che il primo rigo del post di ValerioV, non vale ad emendare la natura di "scappellamento a destra" dell'intero suo post.
Che vale, infatti, rispondere inframmezzando termini presi a prestito da un dizionario degli anni '60 con argomenti "da CICAP", a fronte dei riferimenti a studi dell'Università di Bologna o di Kobe, magari pubblicati e citati pure sull'AES Journal, o a pagine del Radiotron 3ª e 4ª edizione?
L'autore di quel mero tentativo di messa in ridicolo dei suoi interlocutori chiede formule e non chiacchere, ma quelle pagine da me indicate, voi ben lo sapete, sono dense di formule: le sue solo di chiacchiere, come quando ha consigliato come moderni dei semiconduttori obsoleti (preso in castagna da mrttg), o ha tentato di far passare che un'alimentazione anodica stabilizzata sia in fondo più o meno la stessa cosa di una disaccoppiata.
Ah quindi c'è il conflitto di interessi, non posso dirti niente perchè sennò tu dici che ce l'ho con te
Pensavo di averla superata io quella fase, dall'alto dei miei 22 anni
Originally posted by Giaime - 02/12/2008 : 17:56:49
No Don Jaime, voi potete riprendermi tutte le volte che per modi o sostanza io incorra in errore, anzi, ve ne prego: e se aveste stigmatizzato il comportamento di entrambi, non me ne sarei lagnato affatto, del vostro appunto.
Mi lagno che per voi passi in cavalleria l'insolenza e l'ignoranza crassa altrui, che non sappiate tener bene i conti (allibrare).
--- --- ---
Ciao, Luca
"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"