come connettori secondo te questi vanno ben?
Senza infamia e senza lode e con un prezzo che pare buono.
per resistenze e condensatori cosa mi consigli di acquistare?
Diciamo che sono molto spendaccione, per cui non ti consiglio.
In generale polipropilene e polistirene per il segnale dovresti poterteli permettere (e dovresti). Wima, Ero (Vishay), e similari, anche italiani.
Visti i valori dell'alimentazione e l'economicità della tua realizzazione non credo sia il caso di andare di polipropilene pure per l'alimentazione: buoni elettrolitici, magari ad alta tensione, come Elna, Siemens, Sic, etc.
Per i catodi non ti so dire, io non ci metto resistenze sotto ai catodi: chiedi magari a dueeffe, dovrebbe conoscere delle belle soluzioni.
Quanto ai venditori, mi pare che puoi trovare tutto o quasi (facendo serie e paralleli) dal tipo dei bulloni d'ottone: e ti fa pagare una sola volta la spedizione. Perché con la componentistica economica rischi di pagare troppo di spedizione, alla fine.
Scusate se faccio tutte queste domande ma altrimenti non saprei come fare
Originariamente inviato da Billy - 21/10/2008 : 18:04:33
Excusatio non petita, accusatio manifesta.
O giù di lì.
Però forse lo monto pure io un coso di quelli (magari un tetrodo con griglia a massa però), per cui "ti perdono" di aver fatto tante domande...
--- --- ---
Ciao, Luca
P.S.: impara ad inserire correttamente i link (tipo quello ad eBay del tuo ultimo post),
per favore.
"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"