scusa Fabio, ma credo tu abbia preso un abbaglio.
Questo per la precisione
Filippo
Originally posted by audiofanatic - 17/09/2008 : 13:49:21
Caro Filippo,
io ritengo di non aver preso nessun abbaglio.
In primis perchè il mio intervento qui era volto a precisare che l'idea di paralleli è quantomai forzata, e tutto sommato, ingiusta.
Inoltre non ho intravvisto nessun "tiro al piccione".
Io ho visto solo un 3D ove si commentava in modo blando, negli anni, determinata stampa del settore.
Poi ho visto qualcuno piombare qui, e pretendere il silenzio, sotto minaccia di azioni legali, chiusura del forum ecc.
"Chiudete il 3D, che è meglio per voi", questo era il succo.
Ed il 3D è stato chiuso.
Con ciò io non voglio dire che bisognava arrivare ai ferri corti ed agli "scontri legislativi" per forza.
Dico solo che non ritengo sensata la chiusura del 3D sotto minaccia.
Se la richiesta fosse stata proposta in modo meno invasivo, allora sarei d'accordo con te.
Invece è stata ottenuta a suon di colpi e minacce pubbliche di azioni legali, nonchè di chiusura del forum (data tra l'altro per scontata).
Inutile che qualcuno tenti di nascondersi dietro ad un dito. Si chiama AZIONE DI FORZA.
La quale mi lascia allibito, così come la chiusura del 3D.
E qui, per quel che mi riguarda, vorrei smetterla di parlarne, perchè non penso che serva.
Quello che avevo da dire, da utente, l'ho detto.
Gli admin han fatto quello che ritenevano opportuno.
"le jeux sont fait"
Semmai, a conclusione di questa faccenda, a questo punto, non posso che chiedere ed auspicare la chiusura anche di questo 3D, che è intimamente legato all'altro e che si potrebbe prestare (ancor più) al "tiro ai piccioni" (a cui hai voluto far riferimento).
Per quel che mi riguarda, la faccenda è chiusa così.
saluti,
Fabio.
------------------------------
"You can get more with a kind word and a gun than you can with a kind word alone."
(Al Capone)