gruppo acquisto IXCP10M45S - da Italia

Discussioni relative alla componentistica ed accessoristica per autocostruzione audio. Dove trovare materie prime a buon prezzo. Come impiegare i componenti al meglio.
massi68
new member

Messaggio da massi68 »

ciao andrea, è strano il PM l'ho inviato ieri sera. Ho avuto un po' di problemi con l'adsl e ho potuto leggere i messaggi solo ieri sera; nel pM chiedevo se potevi ffare l'aggiunta, magari te la accettano ancora.
Fammi sapere.

ciao. massimiliano.

ciao, massi
ciao, massi
AndreaE
new member

Messaggio da AndreaE »

Ciao,
l'ordine per il momento è pending in due voci. Mi dice che in magazzino mancano e sono in attesa di riceverli. Mi faranno sapere, ma io comunque giornalmente controllo.

Per massimo ho provato ma non sono riuscito a fare aggiunte a questo ordine. Mi dispiace davvero tanto, ma non so come fare.
Comunque appena arrivano i DN facciamo due conti e vediamo se ne avanza qualcuno.

Ciao,
Andrea
gluca
sostenitore
Been thanked: 7 times

Messaggio da gluca »

Comunque appena arrivano i DN facciamo due conti e vediamo se ne avanza qualcuno.

Originally posted by AndreaE - 25/07/2008 :  10:06:25
Posso rinunciare a qualcuno dei miei dato che Massimiliano cerca da tempo di comprarne.

** ... presero le ossa dei padri e con i grossi femori uccisero i figli così che questi non possano fare come loro ... **
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
AndreaE
new member

Messaggio da AndreaE »

Ciao.

Purtroppo l'ordine è ancora pending a causa di un solo articolo che è:

595-DCP010515DBP

In cui mi viene detto:

Estimated Due Date
This product is on order with our supplier. The following is the information provided by the supplier: This product is expected to be in stock by 10/28/2008.

Chiaramente sono spiacente per chi lo voleva, ma sono costretto a cancellarlo per non aspettare novembre.

Ciao, vi terrò informati.

Andrea
ilicetomauro
starting member
Has thanked: 1 time

Messaggio da ilicetomauro »

Va bene se non si può fare mi inserisca lei automaticamente per il prossimo ordine un saluto a tutti e buon ferragosto

Iliceto Mauro
Mauro
AndreaE
new member

Messaggio da AndreaE »

Ciao.
Ordine partito!
Data prevista di arrivo presso mio indirizzo: 6 agosto.

Vi terrò aggiornati.

Ciao,
Andrea
AndreaE
new member

Messaggio da AndreaE »

Ciao.
Incredibilmente FedEx ha consegnato oggi.

Il tempo di fare i conti, spero di farcela a spedire entro giovedì 7 agosto. Va bene per tutti?

Vi comunicherò l'importo e i dati Postepay con PM. In tutte le spedizione ci sarà copia della documentazione completa e il dettaglio dei conti: le spese fisse saranno diviso il numero degli acquirenti, quelle variabili in % agli importi.

Ciao,
Andrea
massi68
new member

Messaggio da massi68 »

scusate ma sono tornato dalle ferie solo oggi .
Grazie ad Andrea per l'interessamento .
Grazie a GLuca per la disponibilità, eventualmente quanti potresti vendermene?

ciao. massimiliano rio
ciao, massi
gluca
sostenitore
Been thanked: 7 times

Messaggio da gluca »

vabbè vabbè :) . ti faccio sapere tra qualche giorno

** ... presero le ossa dei padri e con i grossi femori uccisero i figli così che questi non possano fare come loro ... **
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio