Dopo lunga attesa nuclei arrivati... per Natale il prototipo dovrebbe essere pronto per il collaudoLa prossima settimana arrivano i nuclei.
Tiziano
Originally posted by mrttg - 19/10/2007 : 13:24:18
Tiziano
Dopo lunga attesa nuclei arrivati... per Natale il prototipo dovrebbe essere pronto per il collaudoLa prossima settimana arrivano i nuclei.
Tiziano
Originally posted by mrttg - 19/10/2007 : 13:24:18
Ciao Gluca, tempo permettendo un 4 gole autocostruitoma con quale rocchetto?
La voce delle valvole.** we are made of nothing but voices echoing from the past
per la serie meglio tardi che mai...Dopo lunga attesa nuclei arrivati... per Natale il prototipo dovrebbe essere pronto per il collaudo.
Tiziano
Originally posted by mrttg - 29/11/2007 : 14:06:12
Non ho capito. I nuclei CC sono tenuti insieme dalle fascette che serrando le 4 C evitano vibrazioni. Nella foto mi pare che i due telai stiano pressando le EI impaccandole strettamente ... credo che sia diversa la cosa.Direi uguale, solo che la piastra devrebbe essere chiusa, senza la finestratura centrale.
Voi chi? Io ho rinnegato il passatoPiu' o meno come fate voi ingegneri
Anche l'occhio vuole la sua parte ed a me piace avere la "roba" industriale a vista.Sicuramente però meno inutile del piastrone frontale di alluminio da 2cm di spessore
Presumo per ridurre le perdite e migliorare varie caratteristiche all'uopo richieste (il materiale è in generale tanto migliore quanto più sottile è la sua laminazione).percè non li fanno di "pezzo"?
Originariamente inviato da gluca - 04/12/2007 : 18:06:39
per la serie meglio tardi che mai...![]()
potresti postare qualche foto dei nuclei?
Ciao,
Paolo.

Bello!per la serie meglio tardi che mai...![]()
Bello!
magari potevi metterci anche qualcosa x riferimento delle dimensioni... ; )
Ciao,
Paolo.