Discussioni relative alla componentistica ed accessoristica per autocostruzione audio. Dove trovare materie prime a buon prezzo. Come impiegare i componenti al meglio.
Mi chiedevo se qualcuno volesse intrattenere la mia curiosità sull'argomento in subject. Cito SS perchè è certa la sua pluriannuale esperienza con tali oggetti ma sono altrettanto sicuro che molti altri avranno modo di raccontare le loro impressioni.
Io ho i JBL 2441 ed un solo (ma immacolato e mai usato) JBL 2482 che cerca un compagno. Ho avuto i 2470. Mi piacerebbe trovare un paio di RCA ma ... ahime ... mi sono sfuggiti molte volte ed ho gettato la spugna (per ora). Darei, quindi, impressioni ben poco significative.
** we are made of nothing but voices echoing from the past
and pointing their fingers to the future showing the direction. we will eventually follow that line **
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
VENDO DIFFUSORI MODELLO PIONEER CS 701A ANNI 70 DA 93,5 DB.WOOFER CON SOSPENSIONI INTELA ORIGINALI DA 30 CM -BELLISSIMA TROMBA PER I MEDI ( DA 1500 A...