la sezione driver 6n1p 6as7 -5u4

ecco le finali

e i famosi TI 1-1,4-1,4

Senti fino a ieri ero schifato dalle ecc83 , ma mi devo ricredere , c'e lo messaMa un front end meno "attufato" di una ECC83 a RC - avanti la griglia di una 6AS7, aaargh...
il bias alle finali è gia fisso , con quattro bei pot per regolarlo.Hey Biondo! Perchè non provi del tutto a togliere il bias automatico alle finali? Vai di bias fisso, bastano poche pile e pochi minuti ... poi mi dici, poi.
Addio led , amenIl LED è la cosa migliore che tu possa mettere sotto una valvola se ci passano almeno 10mA ... lascia stare con 1mA. Una pila da 1.5V (ricaricabile) va altrettanto bene.
Peggio , il taglio degli stadi significa +suono non meno spesa!!Sempre coll'agitazione di tagliare gli stadi, manco fosse la spesa pubblica italiana.
Dove/Quando?Vi esorto a venirlo a sentire che bestia che ne è scaturita , pulizia da monotriodo e potenza da PPP con almeno tre coppie di 6550 per avere lo stesso controllo sul basso . ah, e zero feedback!
Remigio
Originally posted by pipla - 23/04/2008 : 15:05:48
Solo pour parler e non come contestazione (in linea di principio gli preferisco una 81 o un tubo di ancor meno guadagno, e comunque sia il pilotaggio ad alta impedenza di un triodo di potenza non l'ho mai realizzato bene).ti invito volentieri ad ascoltare quanto attufata non sia.
Non sono del tutto d'accordo: "ci" vanno gli stadi che "ci" servono, e richiedere magari 35dB ad un singolo stadio di tensione, che non è una linea e non è un integrato, d'acchito mi insospettisce.Peggio , il taglio degli stadi significa +suono non meno spesa
Originariamente inviato da pipla - 23/04/2008 : 15:05:48
Portatelo al bottom. Dove hai il lab?Bene , nel mio laboratorio ovviamente e con le Tannoy :p
o me lo porto appresso al bottom??
saluti
Remigio
Originally posted by pipla - 23/04/2008 : 15:25:27
Riccardo ha già presentato Remigio in questo stesso thread, glu'.Dove hai il lab?
Originariamente inviato da gluca - 23/04/2008 : 16:38:38
Giusto , ma giusti giusti quelli che servono.Non sono del tutto d'accordo: "ci" vanno gli stadi che "ci" servono,
non prometto , ma se mi avanzano 5 minuti e mi ricordo di portare la macchina digitale, le posto.ma qualche foto dell'oscilloscopio che misura l'uscita della 83 e della 6AS7 mi convincerebbero prima e forse di più.
se vengo , me lo carico nel bagagliaio, ma poi con cosa lo colleghiamo?Portatelo al bottom. Dove hai il lab?
Il LED è la cosa migliore che tu possa mettere sotto una valvola se ci passano almeno 10mA ... lascia stare con 1mA.
Originally posted by gluca - 23/04/2008 : 02:02:59
Ciao Remigio erano sui nuclei a C?handmade by myself , of course!
se leggi il3d era ben specificato !
c'eri al bottom?
saluti
Remigio
Originally posted by pipla - 11/05/2008 : 22:46:25