clio
- mariovalvola
- sostenitore
- Has thanked: 28 times
- Been thanked: 27 times
ho una vecchissima scheda clio i uso dell'antico testamento . La faccio funzionare su un vecchio pentium 133 . Vorrei importare i files su Xp. Non trovo programmi che leggano i vecchi creati dalla clio. Il dimostrativo dell'audiomatica non lo consente. Qualche suggerimento? (pensate che, come avrete forse visto, sono costretto a fotografare lo schermo!!!!).
p.s mi scuso con mrttg. Ho cancellato la sua risposta. Purtroppo non posso copiare videate. la macchina parte da dos e non ha altri applicativi. E' un pc dedicato solo alla vecchia scheda
Mario Straneo
p.s mi scuso con mrttg. Ho cancellato la sua risposta. Purtroppo non posso copiare videate. la macchina parte da dos e non ha altri applicativi. E' un pc dedicato solo alla vecchia scheda
Mario Straneo
Mario
- mariovalvola
- sostenitore
- audiofanatic
- sostenitore
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 29 times
- Contatta:
c'era un programmino fornito da Audiomatica che convertiva i files di Clio2 a Clio4, l'avevo scaricato ma non lo trovo più...ho una vecchissima scheda clio i uso dell'antico testamento . La faccio funzionare su un vecchio pentium 133 . Vorrei importare i files su Xp. Non trovo programmi che leggano i vecchi creati dalla clio. Il dimostrativo dell'audiomatica non lo consente. Qualche suggerimento? (pensate che, come avrete forse visto, sono costretto a fotografare lo schermo!!!!).
Mario Straneo
Originariamente inviato da mariovalvola - 20/02/2006 : 22:45:36
ho guardato anche sul sito ma non lo vedo, magari prova a mandare una mail
Filippo
- audiofanatic
- sostenitore
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 29 times
- Contatta:
le videate non riesco a catturarle. Non ho idee sul formato. Non me li lascia neanche allegare.
Grazie
Mario Straneo
Originariamente inviato da mariovalvola - 20/02/2006 : 23:15:24
non ricordo come ma l'ho fatto, è macchinoso perchè vanno poi aperte con un programma grafico, convertite e rinominate
Filippo
- mariovalvola
- sostenitore
-
rlorello
- new member
Per le videate puoi provare con i programmi "capture" e/o "Screenthief".le videate non riesco a catturarle. Non ho idee sul formato. Non me li lascia neanche allegare.
Li trovi anche sul sito di Giussani (http://www.renatogiussani.it/download.htm) che li usa per catturare le schermate dei suoi programmi Bass e Cross.
--
Raffaele
--
Raffaele
Raffaele
- mariovalvola
- sostenitore
-
- Argomenti simili
- Risposte