avrei intenzione di acquistare una coppia di Ciare Mx065 da accoppiare con un sub sempre autocostruito. L'impianto sarà collegato al mio pc . Qualcuno ha ascoltato questi piccoli trasduttori? sono almeno discreti? L'ampli che li piloterà è da circa 15+15 watt RMS.
.......... ho fatto gia' la stessa cosa ma sul mio pandino.gli mx065 sono 4, due per canale,collegati in serie a due a due,mentre il sub sono due hw159 in parallelo caricati in dcaav 30 litri in tutto(ho preferito il dcaav rispetto al simmetrico per arrivare oltre i 350hz col woofer per tagliare gli mx sui 400 per evitare frittate).gli mx sono caricati se ricordo bene in 0.3l...............che dire..........la tenuta in potenza e' scarsa e quindi anche la dinamica,ma a volumi non altissimi il tutto suona veramente bene!!!!!!!!
il sub, nel mio caso, sarà fatto con un CW162 di recupero (almeno mi sembra di ricordare), a causa di un Qts ridottissimo dovrò appensatire il cono. Sarà proprio in DCAV o in reflex per garantire una banda passante almeno fino ai 200 hz.
Spinto dalla voglia di un Dac ho trovato su ebay questo modello quasi pronto solo da inscatolare che ve ne pare... solito prodotto cinese o qualcosa...