Ciao a tutti.
Su ebay c'è il venditore cinese chinatubes che vende valvole 2a3 monoplacca, 300b in due versioni, 50 replica delle ux250 RCA, marcate Shuguang, a prezzi che sembrano buoni.
A me interesserebbero le 50 e le 300b.
C'è qualcuno che ha comprato qualcosa da lui, o che abbia avuto esperienze con prodotti Shuguang?
Può valere la pena di comprare qualche valvola?
Auguri di buone feste a tutti.
Michele Franzese.
acquisto valvole cinesi su ebay
- Luc1gnol0
- sostenitore
Parlo solo per i tubi, e non circa lo specifico venditore.C'è qualcuno che ha comprato qualcosa da lui, o che abbia avuto esperienze con prodotti Shuguang?
Originariamente inviato da mike - 19/12/2007 : 13:38:24
Ho usato in passato (alcuni anni fa) tubi di potenza e di segnale, sia Shuguang, sia Golden Dragon (stessa fabbrica, se non erro).
Come affidabilità non ho particolari lamentele (limitandomi ai DHT), sulla durata non ti so dire visto che quando me ne sono disfatto erano pienamente funzionanti, circa il suono (semmai sia possibile parlarne) YMMV: tuttavia ricordo con piacere le 300B con placca in grafite usate su SE Kondo di pregio, per averne avuto una discreta frequentazione (in quell'applicazione specifica erano imo davvero egregie).
Per quanto riguarda i noval invece, ho più di una riserva sulla qualità ed affidabilità di quelli marcati Shuguang ma, come si dice, una rondine non fa primavera.
--- --- ---
Ciao, Luca
--- --- ---
Ciao, Luca
"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
Ciao, Luca
"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 377 Visite
-
Ultimo messaggio da vingenz
-
- 0 Risposte