RS 2000 Coral

Progetti, domande e idee sparse sull'autocostruzione dei diffusori acustici
Rispondi
marcocinci
new member

Messaggio da marcocinci »

Salve,

sto per realizzare le RS 2000 della Coral, qualcuno le ha mai ascoltate?

... ho cercato un po' in giro ma non si trovano informazioni su questi diffusori

ciao e grazie

marco
gianluigi
new member

Messaggio da gianluigi »

Si io le ho ascoltate da un amico che le ha autocostruite e tra l'altro ti posso dire che lavorava in un negozio di alta fedeltà quindi se ha deciso di usare quei componenti e quel proggetto vuol dire che è molto valido, anche gli altoparlanti la serie RS è ottima. Mi avevano stupito sia per qualità e per le dimensioni della cassa e woofer hanno un bel basso. Lui cmq per il crossover non ha seguito quello schema ma la fatto lui. Esteticamente le casse le ha fatte molto simili alle Sonus Faber davvero molto belle. Cmq vai tranquillo è un ottimo proggetto RS2000 :)

Immagine
marcocinci
new member

ciao, grazie per la risposta!
credo che a natale inizierò il progetto, il problema è che i coral rs 60 sono usciti di produzione e non si trovano... li sto cercando

eventualmente sarebbe possiile mettermi in contatto col tuo amico?vorrei sapere se lo schema che ha usato per il crossover aumenta la sensibilità originale, che è di soli 85db.
ciao!
farad
new member

Messaggio da farad »

ciao, grazie per la risposta!
credo che a natale inizierò il progetto, il problema è che i coral rs 60 sono usciti di produzione e non si trovano... li sto cercando

eventualmente sarebbe possiile mettermi in contatto col tuo amico?vorrei sapere se lo schema che ha usato per il crossover aumenta la sensibilità originale, che è di soli 85db.
ciao!

Originariamente inviato da marcocinci - 02/12/2007 : 23:31:23
Ciao
se sei interessato di RS60 ne ho 2 coppie praticamente nuove, una la potrei vendere, anzi, dovrei avere anche una coppia di RS10 e forse l'NT820
Franco
marcocinci
new member

ciao Franco,

ti ho risposto in MP

marco
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio