..e ora mettiamo tutto in bolla!!
Con tutti 'sti elastici sembra di essere dei burattinai! ..ma con un po' di pazienza si mette tutto a modo.
L'oscillazione è molto smooth, attorno ad 1 Hz come vuole la teoria del confinamento inerziale. Prove di trasmissione delle vibrazioni hanno mostrato il totale isolamento dell'ampli dal mondo esterno.
Il feltro fra la PCB e il pannello inferiore è provvisorio. Devo ingegnare il modo di realizzare un cuscino di talco da interporre fra i due.
L'anodizzazione color nero ha da venire.
RCA e faston fanno schifo? Vostri suggerimenti sono ben accetti!
Una sola preghiera per tutti: non ho postato la mia realizzazione per scatenare diatribe o quant'altro, solo per dare un contributo a chi volesse realizzare un ampli in tale configurazione.
Anche se ho scherzato rivolgendomi all'ingegner Russo, spero abbia la delicatezza, come spesso dichiara, di non inveire ulteriormente verso chi coltiva (con 'sto verbo gli servo una presa per il c**o sul piatto d'argento!) in modo sano un hobby senza interessi nascosti e magari passa il suo tempo libero a sperimentare (pur se giudicato incapace di farlo correttamente) soluzioni da lui propagandate.
Ogni contributo è gradito!!
-
Buon AudioFaidate!
Ciao
Roberto