Sarà perche fa caldo, è umido, non amo i condizionatori ed ho gli ultimi neuroni in sciopero, ma non capisco il motivo per cui vi incazzate.
Anche ci fosse, sarebbe meglio riprendere il filo con calma.
Imho
Mauro
QUALCUNO PER CASO ASCOLTA MUSICA?
- bunip
- starting member
Non credo ci sia qualcuno incazzato.
ANZI mi correggo: credo che ci sia qualcuno incazzato.
ho rimosso un intervento per favorire la pace ed il bene.
Il filo del discorso è il seguente: ci sono diverse persone interessate all'incontro musicofilo. bisogna decidere se condividere o meno un database di risorse ed informazioni (auspicabile), se solo tra gli interessati o se anche pubblicamente, le forme ed i modi.
Idee?
paolo buniva
ANZI mi correggo: credo che ci sia qualcuno incazzato.
ho rimosso un intervento per favorire la pace ed il bene.
Il filo del discorso è il seguente: ci sono diverse persone interessate all'incontro musicofilo. bisogna decidere se condividere o meno un database di risorse ed informazioni (auspicabile), se solo tra gli interessati o se anche pubblicamente, le forme ed i modi.
Idee?
paolo buniva
ciao, paolo
- Luc1gnol0
- sostenitore
No Mauro non credere che qualcuno si sia incazzato: è del tutto in amicizia che infatti ha espresso massime generalizzanti un concetto di teppismo su ottocentoquarantasette interventi sulla scorta di una pacifica (nota: c'è un doppio senso) superiorità morale e cul-turale.non capisco il motivo per cui vi incazzate.
Originariamente inviato da MBaudino - 22/06/2007 : 15:01:26
--- --- ---
Ciao, Luca
--- --- ---
Ciao, Luca
"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
Ciao, Luca
"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 2 Risposte
- 1623 Visite
-
Ultimo messaggio da audiofanatic
-
- 27 Risposte