Una domanda per voi:
ma un ampli la cui alimentazione è separata,non introduce rumori,disturbi oppure risulta migliorare la qualità dell'ampli?
Un grazie a tutti
Ale.
alimentazione separata
- gluca
- sostenitore
- Been thanked: 8 times
Un ampli a tubi? It depends. Certo avere il trafo di alimentazione ed il filtro (induttivo) lontano dagli altri trafi e componenti aiuta ad evitare disturbi indotti ma rende necessario un cavo di interconnesione tra i due telai che può cmq introdurre disturbi o essere disturbato.
Entrambe le soluzioni hanno cioè pro e contro. Credo, cmq, che se ben disposti ed eventualmente schermati, non ci siano problemi ad avere alimentazione e segnale nello stesso telaio. Non può esserci una regola generale ... sicuramente fare due finali monofonici con alimentazione separata significa ingombrare un bel pò.
Ciao
Gianluca
---------> DISCLAIMER: ooops credo di aver detto una fesseria ... scusate <---------
Entrambe le soluzioni hanno cioè pro e contro. Credo, cmq, che se ben disposti ed eventualmente schermati, non ci siano problemi ad avere alimentazione e segnale nello stesso telaio. Non può esserci una regola generale ... sicuramente fare due finali monofonici con alimentazione separata significa ingombrare un bel pò.
Ciao
Gianluca
---------> DISCLAIMER: ooops credo di aver detto una fesseria ... scusate <---------
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 14 Risposte
- 3366 Visite
-
Ultimo messaggio da plovati
-
- 10 Risposte