Svolgimento:
0
Perchè? Hanno le orecchie diverse? Hanno priorità diverse?
Il loro cervello elabora la musica anche dal compattone e non hanno bisogno di impianti di qualità?
Non hanno cervello

_________
Piergiorgio
già, già, già........Hanno il cervello ed hanno capito che sono tutte baggianate e perdite di tempo.
---------> DISCLAIMER: ooops credo di aver detto una fesseria ... scusate <---------
Originariamente inviato da gluca - 05/06/2007 : 11:01:18
*OT*Credo invece che le donne, nonostante l' apparente romanticismo, l' armonia universale ecc. ecc. siano estremamente piu' pratiche e pragmatiche degli uomini.
Ma questo può dirlo appunto solo Jack Nicholson."penso ad un uomo e gli tolgo razionalità ed affidabilità"![]()
Originariamente inviato da titano - 05/06/2007 : 12:45:45
Volendo proprio trascurare ilMa questo può dirlo appunto solo Jack Nicholson.
Un mio amico, ma questo può dirlo solo lui e lo riporto quì a puro titolo di curiosità (Le donne hanno le loro cremine, unguenti, prodottini vari, per cui non hanno nulla da insegnare davvero, in questo campo dell'autogratificazione in senso lato: ognuno produce endorfine come può.
Non sarei così categorico.Per questo noi andiamo a puttane, e loro no.
Originariamente inviato da riccardo - 05/06/2007 : 13:34:35
E pensi che ci sia davvero differenza? Dopotutto, è un attore."Ma questo può dirlo appunto solo Melvin Udall".
Originariamente inviato da titano - 05/06/2007 : 13:31:58
Credo che il punto sia questo, pensate alle vostre amiche (o mogli di) quante di loro hanno hobby "dichiaratamente inutili" (tipo pesca, modellismo, sigari, auto sportive, collezionismi vari)?Beh, ma come dice Ivo: un hobby si fa per perdere il tempo ...
_________
Piergiorgio
Originariamente inviato da plovati - 05/06/2007 : 11:10:49
Riccardo no, ti prego.due per tutto:
nei secoli:
Beatifull e Sentieri...
Saluti
R.R.
--------------------------------
Atomo e vuoto sono in noi
-------------------------------
Originariamente inviato da riccardo - 05/06/2007 : 15:40:01
E chi te l'ha detto che sia così?Proprio oggi che mi pare ci sia il primo messaggio di una Audiofaidate donna (Valvolina).
Originariamente inviato da MBaudino - 05/06/2007 : 17:02:52