http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... ME_PIACERI#
é vero che è enorme
è meno vero che sia un cinghiale, perchè i denti inferiori non sporgono..è un maiale nero, quelli che gli olandesi usano per fare il Prosciutto di Parma... a occhio una femmina, vista la dimensione.
è vero che un bambino che fa la prima media e va in giro, in compagnia del padre, con una smith & wesson di un calibro tale da stecchire una bestia così grossa, e la smith &wesson suddetta è del figlio medesimo, e non del padre, è figlio di un imbecille totale.
Per non parlare del fatto che vede un animale così grosso e l'unica cosa che gli viene in mente è ammazzarlo, seguirlo per finirlo perchè immediatamente non ci riesce, e poi acchittarlo pure per la foto ricordo.
Ma che è, in America cacciano e pescano, per mangiare?
Ma vi pare normale? (non il suino..)
Saluti
R.R.
--------------------------------
Atomo e vuoto sono in noi
-------------------------------
un paese malvagio
- Giaime
- sostenitore
- Contatta:
E tu ti ricordi in "Non ci resta che piangere", quando i nostri intrapresero un viaggio per impedire che Colombo scoprisse l'America?
Meglio prenderla a ridere. Almeno io la prima cosa che m'è venuta in mente, era Benigni e Troisi...
Ciao!
Giaime Ugliano
http://giaime.altervista.org
Meglio prenderla a ridere. Almeno io la prima cosa che m'è venuta in mente, era Benigni e Troisi...
Ciao!
Giaime Ugliano
http://giaime.altervista.org
Giaime Ugliano
-
Claudio64
- new member
Ciao a tutti....ma ci dobbiamo proprio credere? Se qualcuno di voi ha sparato con quel tipo di arma credo potrebbe testimoniare che per un bambino sparare 8 colpi su un bersaglio in movimento non è propriamente facile....forse per il babbo....ma il bambino fa più scena e le foto le pagano meglio...non lo sò, in questo momento mi sento forse un pò troppo malizioso ma .....si, sento in lontananza delle risatine, e un (babbo?) deficente che conta i dollari....
Ciao, Claudio.
Ciao, Claudio.
- nick
- sostenitore
- Has thanked: 22 times
Mah sarà perchè mio padre era cacciatore e da piccolo mi spiegava, con la perizia di un medico, le difficoltà di abbattere un cinghiale, che sono portato a bollare 'sta roba come "una solenne m****iata".
non so se avete mai visto una cartuccia da cinghiale; il pallettone, unico, puo' aprire un buco di 30 cm in una parete di doppi uno. E qui c'è il bimbo con una pistola...
Magari era un maialone selvatico, ma neanche quelli sono proprio sprovveduti
bah...
Nick
non so se avete mai visto una cartuccia da cinghiale; il pallettone, unico, puo' aprire un buco di 30 cm in una parete di doppi uno. E qui c'è il bimbo con una pistola...
Magari era un maialone selvatico, ma neanche quelli sono proprio sprovveduti
bah...
Nick
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 38 Risposte
- 2009 Visite
-