Domenica c'è la fiera/mercatino a Voghera
L'anno scorso presi un oscilloscopio valvolare a 5 euro... funzionante
all'interno 8 ECC88 Mullard... :p
qualcuno ha voglia di farsi un giro? obbligo arrivare all'alba...
Filippo
Domenica a Voghera
- audiofanatic
- sostenitore
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 29 times
- Contatta:
-
- sostenitore
- audiofanatic
- sostenitore
- Contatta:
14° Edizione del MercatinoHai l' indirizzo? Voghera è vicina..Domenica c'è la fiera/mercatino a Voghera
L'anno scorso presi un oscilloscopio valvolare a 5 euro... funzionante
all'interno 8 ECC88 Mullard... :p
qualcuno ha voglia di farsi un giro? obbligo arrivare all'alba...
Mauro
Originariamente inviato da MBaudino - 12/01/2006 : 18:32:13
Voghera (PV), 15 gennaio presso l’Officina Grandi Riparazioni Trenitalia SpA
Via Lomellina
Orario 0900-1700 con ingresso libero
qui c'è qualcosa in dettaglio nella sezione eventi
http://www.retrocomputing.net
Filippo
- plovati
- sostenitore
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 50 times
come al solito in questi mercatini ci sono poche cose davvero buone sommerse in un mare di fuffa. Per le valvole ormai le migliori prendono la via di ebay.
Qualche occasione quà e là si trova ancora, io ho preso dei trasformatori e induttanze di alimentazione, ero andato per vendere e invece (al solito) ho comprato per un importo superiore.
La cosa più bella è vedere Filippo che punta le bancarelle come un cane da tartufo. Pero' ha un certo talento: 6922 gold pin a 50 centesimi...
_________
Piergiorgio
Qualche occasione quà e là si trova ancora, io ho preso dei trasformatori e induttanze di alimentazione, ero andato per vendere e invece (al solito) ho comprato per un importo superiore.
La cosa più bella è vedere Filippo che punta le bancarelle come un cane da tartufo. Pero' ha un certo talento: 6922 gold pin a 50 centesimi...
_________
Piergiorgio
_________
Piergiorgio
Piergiorgio
- audiofanatic
- sostenitore
- Contatta:
eh ehcome al solito in questi mercatini ci sono poche cose davvero buone sommerse in un mare di fuffa. Per le valvole ormai le migliori prendono la via di ebay.
_________
Piergiorgio
Originariamente inviato da plovati - 16/01/2006 : 14:48:31

però era da un po' di tempo che non capitavano cose del genere, ho preso 15 E82CC e 15 E81CC Siemens (usate9 per 15 euro, e due 6080GE (nuove) per 3 euro, oltre a valvolette varie, tra cui ben 6 EF86, 1 Telefunken, 2 Amperex e 3 Mullard, sempre a 50 cent...
Filippo
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio