Scambio, vendita, ricerca, creazione di gruppi d'acquisto per apparati audio di qualsiasi tipo.
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Vendo coppia di autotrasformatori a 15 posizioni acquistati da Mutter(il venditore tedesco delle Jabo Horns) e mai utilizzati.Li ho semplicemente cablati ad una morsettiera e adagiati su una graziosa tavoletta di legno.
Utili per attenuare i driver della sezione medio alti di un sistema ad alta efficienza.
Il materiale è nuovo.
Chiedo 110eu(Mutter ne chiede 120 più spedizione)
Ciao a tutti , ho qualche perplessa non conoscenza del "signorino" in oggetto , so' che usato come attenuatore ha come vantaggio di essere molto piu...
qualcuno conosce un sistema per procurarsi un simile attenuatore da qualche parte?(non ho voglia di farmi un arnese con resistenze e commutatore.......