Mi sembra che il senso della discussione fosse tutt'altro.
Come ha già fatto notare Filippo anche questa volta sembra che la situazione vi sia scappata di mano.
Già in passato ho avuto occasione di riprendervi per il tono e per i contenuti sprezzanti.
Abbiamo già appurato che non si riesce a discutere di questi temi senza passare agli insulti personali.
Non sono convinto che un solo avvertimento sia sufficiente ma questa volta sarà l'unico.
Al primo messaggio che non sia più che cordiale nei confronti sia degli altri partecipanti al forum e che non sia massimamente rispettoso nei confronti di chiunque altro, indipendentemente da gusti sessuali, credenze religiose o preferenze politiche, blocco la discussione.
Fisco : censite le postepay
-
- new member
Più che giusto.Mi sembra che il senso della discussione fosse tutt'altro.
Come ha già fatto notare Filippo anche questa volta sembra che la situazione vi sia scappata di mano.
Già in passato ho avuto occasione di riprendervi per il tono e per i contenuti sprezzanti.
Abbiamo già appurato che non si riesce a discutere di questi temi senza passare agli insulti personali.
Non sono convinto che un solo avvertimento sia sufficiente ma questa volta sarà l'unico.
Al primo messaggio che non sia più che cordiale nei confronti sia degli altri partecipanti al forum e che non sia massimamente rispettoso nei confronti di chiunque altro, indipendentemente da gusti sessuali, credenze religiose o preferenze politiche, blocco la discussione.
Originariamente inviato da PPoli - 21/03/2007 : 22:08:28
Non sono un sostenitore di questo Governo ne tantomeno della falsità, del pressapochismo, del perbenismo "pilotato" e di convenienza, dei "cavilli e le leggineineine" rumorose che ci vengono date in pasto attraverso i mass media in modo da tenere ben nascosto tutti i movimenti di denaro e di potere, nemmeno dei sedefinenti "imprenditori" che quando incassano mettono in tasca e quando perdono perchè incapaci possono pescare tranquillamente dalle "nostre" tasche....tutte caratteristiche che si trovano diffuse sia a dx che a sx con qualche rara eccezzione che riguarda pochi individui.
Dopo questo lungo elenco vorrei fare una piccola riflessione a sostegno, mi auguro, di quanto scritto da PPoli.
Aneddoto: in una trasmissione si discuteva delle donne manager, alla fine la presedentessa di non ricordo quale associazione di donne lavoratrici dopo aver affermato che devono essere date le stesse possbilità che hanno gli uomini anche alle donne, concludeva dicendo che: "e poi, diciamocelo, le donne sono migliori per queste cose"...
...alla faccia della parità.
Da qui è nato questo pensiero:
Se invece guardare alle donne, agli uomini, ai neri, ai bianchi, agli omosessuali, ai travestiti, ai gialli o quel che vi pare si guardasse alla "PERSONA"... che senso avrebbe la frase della presidentessa? E aggiungo, se così fosse si sarebbe arrivati a quella discussione?
"Quella persona è un Trans!"...embè????....dimmi piuttosto se è buona o cattiva che per esser buoni o cattivi si può apparire come ti pare.
Ciao!
Ciao!
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio