Mi servirebbe una coppia di regolatori di tensione negativa,veriabili che siano paragonabili agli LT1085..pensavo agli LT1033, ma non riesco a trovarne a poco.
Suggestion?
Saluti
R.R.
--------------------------------
Atomo e vuoto sono in noi
-------------------------------
regolatore di tensione negativa, regolabile
- Luc1gnol0
- sostenitore
Come noto (v. datasheet) gli LT1033 sono fuori produzione: se hai bisogno di quella corrente, secondo me potrebbe essere il caso di prenderli qualunque sia il prezzo, che con l'assottigliarsi degli stock non dovrebbe che "peggiorare".Mi servirebbe una coppia di regolatori di tensione negativa,veriabili che siano paragonabili agli LT1085..pensavo agli LT1033, ma non riesco a trovarne a poco.
Originariamente inviato da riccardo - 14/03/2007 : 11:45:23
Oppure (v. ancora datasheet) potrebbe essere interessante scrivere alla Linear per sapere cosa usare come replacement.
Viceversa, se non hai bisogno di tutta quella corrente, potrebbe andarti bene il "classico" LM337? National dovrebbe avere anche qualche LDO nella serie LM29XX (ma credo non oltre 1A).
--- --- ---
Ciao, Luca
--- --- ---
Ciao, Luca
"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
Ciao, Luca
"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
- Luc1gnol0
- sostenitore
Semplice segnalazione (non ne ho esperienza diretta, non ho guardato nemmeno bene il datasheet, non so nulla circa la eventuale reperibilità): National, LM133/LM333.
--- --- ---
Ciao, Luca
--- --- ---
Ciao, Luca
--- --- ---
Ciao, Luca
Ciao, Luca
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 854 Visite
-
Ultimo messaggio da gluca
-
- 11 Risposte