schema ccs pimm
-
- new member
Ho visto da piu' parti nel forum parlare di questo schema di ccs ma non riesco a trovarlo nemmeno con google perche' tutti i link rimandano alle pagine dell' autore che sembrano non essere piu' online qualcuno ha un link dove viene spiegato e riportato lo schema , mi sembrava che titano aveva fatto anche il pcb . Vi ringrazio fin da ora per l'aiuto e vi dico che ho riacquistato la passione per l'autocostruzione da quando ho scoperto questo forum
- Luc1gnol0
- sostenitore
L'ultima versione del sito di Gary Pimm pubblicamente disponibile è, per quel che mi consta:qualcuno ha un link
Originariamente inviato da pierluigi76 - 05/03/2007 : 21:06:59
http://web.archive.org/web/200509080748 ... /index.htm
Devi fare cut & paste dell'intera riga, perché il software del forum non mi sembra in grado di accettare l'url (in questa forma).
Pur così, molte delle immagini non funzionano più: auguri.
--- --- ---
Ciao, Luca
--- --- ---
Ciao, Luca
"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
Ciao, Luca
"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
-
- sostenitore
Di versioni del ccs Gary ne ha sviluppate diverse negli anni.
L'ultima, quella più comoda da usare (a differnza della versione a batteria) è quella nominata self_bias, arrivata fino alla rev5.
Ho per fortuna del materiale di back up del sito di Pimm, tra cui un file che avevo salvato come stralcio dalla pagina linkata sopra con tanto di schemi e commenti sul settaggio più aggiornati di quelli nel link proposto da Luca.
Mandami un pvt col tuo indirizzo email cosi ti giro il file.
Marco
L'ultima, quella più comoda da usare (a differnza della versione a batteria) è quella nominata self_bias, arrivata fino alla rev5.
Ho per fortuna del materiale di back up del sito di Pimm, tra cui un file che avevo salvato come stralcio dalla pagina linkata sopra con tanto di schemi e commenti sul settaggio più aggiornati di quelli nel link proposto da Luca.
Mandami un pvt col tuo indirizzo email cosi ti giro il file.

Marco
Marco
-
- new member
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 10 Risposte
- 1116 Visite