Coppia Finali Valvolari Autocostruiti

Scambio, vendita, ricerca, creazione di gruppi d'acquisto per apparati audio di qualsiasi tipo.
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
darioal
new member

Coppia Finali Valvolari Autocostruiti

Messaggio da darioal »

Salve, ho ereditato una coppia di finali autocostruiti e varie scatole di valvole di ricambio.
Vorrei Venderli ovviamente con scambio a mano considerato il peso e la delicatezza degli apparecchi.
Premetto che sono in ottime condizioni generali ma inutilizzati da qualche tempo.
A quanto potrei piazzarli insieme alle numerose valvole a corredo (saranno almeno una ventina di coppie matched) ?

Grazie in anticipo
Immagine
Ultima modifica di darioal il 08 lug 2026, 12:43, modificato 1 volta in totale.
mariovalvola
sostenitore
Has thanked: 34 times
Been thanked: 28 times

Re: Coppia Finali Valvolari Autocostruiti

Messaggio da mariovalvola »

Pota. Non dici nulla sugli ampli. Cosa sono dei pushpull? Che ferri e tubi sano ? Qualche dato servirebbe altrimenti, li vendi come rottame
Mario
darioal
new member

Re: Coppia Finali Valvolari Autocostruiti

Messaggio da darioal »

mariovalvola ha scritto: 08 lug 2026, 11:50 Pota. Non dici nulla sugli ampli. Cosa sono dei pushpull? Che ferri e tubi sano ? Qualche dato servirebbe altrimenti, li vendi come rottame
Non ho schemi o altro ma ad occhio dovrebbero essere push pull ovviamente mono con:
Valvole finali 6550 Sovtek
Stadio di ingresso 5751
Stadio driver / phase splitter dovrebbe essere 6FQ7 USA
Raddrizzatrice 5U4G Sovtek se non ho visto male (alcune sigle sono abbastanza sbiadite).

Immagine
Immagine
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio