finale valvolare per principiante?
- giupo
- sostenitore
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 1 time
Re: finale valvolare per principiante?
Se vuoi stare in Italia, prova a vedere qui: https://shop.piemme-elektra.it/
- mariovalvola
- sostenitore
- Has thanked: 28 times
- Been thanked: 28 times
Mah. Componenti buoni esistono. Peccato che sia tutto molto opaco.Non si capisce cosa si compra. Io ho acquistato ottimi trasformatori di alimentazione stabili, silenziosi e correttamente dimensionati.ghostdancing ha scritto: 17 apr 2026, 08:09 ma i trasfo cinesi che dicono? (personalmente amo i prodotti della terra del dragone e coltivo pregiudizi "al contrario" per tutto cio che è occidentale..certamente sbagliando)
Lo stesso vale per i tubi. Anche per quelli di fascia alta come prezzo, non si capisce bene cosa stai acquistando. Con gli altoparlanti idem
Mario
-
marley
- starting member
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 5 times
Che larga banda?Ciao Mario,
sicuramente è così ma qualche watt in più può fare sempre comodo, con i larga banda uso lo scherzo di Luca, con 2 watt in più.
Saluti.
- plovati
- sostenitore
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 63 times
Una volta gli Hammond costavano meno, ma è aumentato tutto. E non di poco.
Una alternativa europea:
https://sklep.toroidy.pl/en_US/p/TTG-EL ... imilar/561
ne ho un paio di Toroidy (di altra impedenza e per SE, ma sempre per EL84) e mi sembrano valgano il (relativo) costo, sui 100Euro. Dovrai forse aggiustare un pò la reazione (C24/R43) e se non hai un oscilloscopio e un pò di pratica è meglio lasciar stare.
Una alternativa europea:
https://sklep.toroidy.pl/en_US/p/TTG-EL ... imilar/561
ne ho un paio di Toroidy (di altra impedenza e per SE, ma sempre per EL84) e mi sembrano valgano il (relativo) costo, sui 100Euro. Dovrai forse aggiustare un pò la reazione (C24/R43) e se non hai un oscilloscopio e un pò di pratica è meglio lasciar stare.
_________
Piergiorgio
Piergiorgio
-
ciroschi
- starting member
- Been thanked: 1 time
[/quote]
Che larga banda?
[/quote]
Salve Plovati,
avevo una coppia di Philips da 12" bicono vintage ma nuovi mai usati imballati, li presi da un assistena Philips in chiusura. Adesso una coppia + uno di RCF da 12" bicono e sto aspettando il falegname
che mi consegna le casse o casce. I Philips mi sono stati "derubati" cioè, un amico mi ha chiesto di dargliele, non potendo dire di no, gli ho detto un prezzo alto proprio per non dargliele, ma le ha prese
lo stesso, eccheggiafà.
Saluti.
Che larga banda?
[/quote]
Salve Plovati,
avevo una coppia di Philips da 12" bicono vintage ma nuovi mai usati imballati, li presi da un assistena Philips in chiusura. Adesso una coppia + uno di RCF da 12" bicono e sto aspettando il falegname
che mi consegna le casse o casce. I Philips mi sono stati "derubati" cioè, un amico mi ha chiesto di dargliele, non potendo dire di no, gli ho detto un prezzo alto proprio per non dargliele, ma le ha prese
lo stesso, eccheggiafà.
Saluti.
Ciro da Salerno.
"occhio non vede, orecchio non ode."
"occhio non vede, orecchio non ode."
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio