Ciao a tutti,
Sto cercando di usare Limp di Arta con una scheda audio uca 22 ma non riesco ad avere buoni risultati.
Potete consigliarmene una senza spendere una fortuna?
Limp di Arta
- UnixMan
- sostenitore
- Has thanked: 145 times
- Been thanked: 63 times
- Contatta:
Re: Limp di Arta
Per "uca 22" intendi la Behringer UCA 222 ?Gdiisimone ha scritto: 28 feb 2026, 14:22 Sto cercando di usare Limp di Arta con una scheda audio uca 22 ma non riesco ad avere buoni risultati.
Potete consigliarmene una senza spendere una fortuna?
Però... sei sicuro che dipenda dalla scheda e non da qualche altro problema? (impostazioni errate, ecc).
Ciao, Paolo.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
-
Gdiisimone
- new member
Re: Limp di Arta
Grazie penso di si perche’ ad esempio i diagrammi di bode e l’analizzatore di spettro mi funzionano decentemente, mentre con Limp ho provato a tracciare l’impedenza di un carico resistivo e modulo e fase sono costanti solo a centro banda. Ho scritto a Ivo Mateljan e mi ha detto che il problema e’ la scheda. Aquistero’ la Umc204 hd. Grazie
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 1 Risposte
- 1186 Visite
-
Ultimo messaggio da nicomario
-
- 1 Risposte