Ciao,
scrivo solo per condividere un’esperienza e magari evitare perdite di tempo ad altri.
Cercando componenti audio online mi sono imbattuto in alcuni siti con prezzi molto interessanti, ma con informazioni poco chiare su provenienza, garanzie e assistenza.
Alla fine ho preferito non acquistare, però credo valga la pena fare sempre un minimo di verifica in più, soprattutto quando si parla di componenti critici per l’audio.
Se qualcuno ha avuto esperienze simili, magari può essere utile confrontarsi.
Affidabilità di alcuni venditori online di componenti
-
Moicp6
- new member
- docelektro
- average member
- Been thanked: 4 times
- Contatta:
Re: Affidabilità di alcuni venditori online di componenti
io ho smesso di riparare certi amplificatori quando vedi transistor che dovrebbero reggere 250 volt andare in corto a 160. e certi modelli DAS che li sfruttano completamente durano 10 giorni.
Poi mi sono costruito un misuratore di break-down con una serie di resistenze di potenza ad alti valori e ne provi una per volta,certi venditori vendono solo popò.
Andatevi a vedere le recensioni di certi clienti si amazon /e bay per la solita coppia 2SC5200 E 2SA1943, Ricordo uno di quei PNP che lo avevo testato da nuovo ed era ok,.un anno in scatola e avevo un corto BE per grazia ricevuta.
Manco fossero ancora i cessi al germanio che facevano le baffature dentro
Poi mi sono costruito un misuratore di break-down con una serie di resistenze di potenza ad alti valori e ne provi una per volta,certi venditori vendono solo popò.
Andatevi a vedere le recensioni di certi clienti si amazon /e bay per la solita coppia 2SC5200 E 2SA1943, Ricordo uno di quei PNP che lo avevo testato da nuovo ed era ok,.un anno in scatola e avevo un corto BE per grazia ricevuta.
Manco fossero ancora i cessi al germanio che facevano le baffature dentro
A casa mia il loudness e i controlli di tono sono presenti,se serve si usa anche l'equalizzatore e l'effetto eco. Perchè il suono deve essere come lo si desidera e non come gli altri lo vogliono a casa nostra
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio