E' una griglia con maglie esagonali.Lord Gothmog wrote: 18 Mar 2025, 14:07 Max scusami non mi fa accedere al sito, mi manderesti uno screenshot?
Questo è il sito:
https://www.dj-metal-mesh.com/it/
E' una griglia con maglie esagonali.Lord Gothmog wrote: 18 Mar 2025, 14:07 Max scusami non mi fa accedere al sito, mi manderesti uno screenshot?
Col basso nel tweeter arrivano solo alcune armoniche superiori e questo rende un po' difficile valutare la sua effettiva presenza, per questa ragione non noti differenze variando il cursore dello L-PAD, con la chitarra invece dovrebbe essere più evidente, ma a livello globale dà comunque il suo piccolo apporto.Lord Gothmog wrote: 29 Mar 2025, 17:20 unico problema: la linea del tweeter non sembra portare nessuna corrente alla tromba e girando il potenziometro non sembra sortire nessun tipo di effetto
prossimamente smonterò i coni per accedere all'interno e farò un po di prove con il tester per vedere se c'è qualche interruzione, visto il circuito non complicato non dovrebbe essere difficile individuare il problema (spero)
Se il tweeter è integro questo lavorerà oltre i 6khz,basta provare la cassa con un segnale musicale.Lord Gothmog wrote: 30 Mar 2025, 13:51 potrebbe essere come dici, però operando sul pad da massimo a minimo veramente non riscontro differenze, e mettendo l'orecchio vicino alla tromba non mi sembra di sentire niente, comunque cercherò di misurare col tester anche con la cassa in funzione oppure cercherò di inviare tramite la scheda audio frequenze sopra i 5k per vedere l'effettivo funzionamento o meno